Cambiano idea in un batter d’occhio: i segni zodiacali più lunatici sono questi

Le stelle ci dicono che i segni più lunatici dello zodiaco sono proprio i seguenti, ne fai parte anche tu? Scopriamolo insieme subito!

Quante volte nella vita ci siam trovati a conoscere persone davvero lunatiche? Queste son persone molto particolari che, come dice il termine stesso, cambiano modo di essere a seconda delle fasi lunari. A volte più la luna è piena più il loro atteggiamento è pacato e tranquillo, ma se hanno la luna storta guai a stargli vicino.

lunatici
Segni lunatici – Credits: Adobe Stock

Ovviamente quando si parla di stelle e di luna non possiamo non parlare di segni zodiacali e di oroscopo. Secondo gli astrologi essere lunatici è una caratteristica di alcuni segni ben precisi, che a breve scopriremo insieme. Siete curiose di sapere se anche il vostro è tra questi? Vediamo insieme allora cosa ci dicono le stelle a riguardo.

I segni più lunatici dello zodiaco sono proprio questi: ne fai parte anche tu? Scoprilo subito

Essere lunatico non è una bella caratteristica, anche perchè ci si ritrovare a dare e a togliere il 100% ad una persona in men che non si dica. Le persone lunatiche sono in grado di darti il mondo, di farti vivere una giornata meravigliosa e di essere il volto della felicità per giorni, rendendoti la persona più felice del mondo. Ma allo stesso tempo, quando la loro luna è storta, diventano le più insopportabili di tutte: sono scontrose, antipatiche, rispondono male; l’unica soluzione è lasciarli perdere fino a quando la luna non tornerà nella loro orbita.

I segni che, secondo lo zodiaco, risultano essere i più lunatici di tutti sono: i Gemelli, la Bilancia, il Toro e l’Acquario. Partiamo dai Gemelli: questo segno, come si vede già dal simbolo che lo rappresenta, ha una doppia personalità, infatti è tra i più falsi dello zodiaco, che utilizza a suo piacimento. Questa personalità cambia anche a seconda delle fasi lunari mostrando alle persone il meglio e il peggio di se stesso.

lunatici
Segni più lunatici dello zodiaco – Credits: Adobe Stock

A lui segue la Bilancia: è considerato il segno dell’equilibrio, ma ha anche sempre la luna dalla sua parte. La presenza di questo satellite nel mese a cui appartengono i nati sotto questo segno è molto forte: si fa sentire al punto da cambiare totalmente lo stile di vita della persona interessata. La Bilancia è capace di darti tanto e togliertene in misura uguale nel giro di pochissimo tempo.

Continuiamo con il Toro: una personalità pacata e calma che è in grado di rispecchiare la sua tranquillità anche in chi gli sta accanto, ma è allo stesso tempo anche molto lunatico ed indeciso. Si troverà più volte ad affrontare situazioni in cui non saprà che via scegliere e mostrare tutta la sua lunaticità.

Terminiamo con l’Acquario: questo segno cerca sempre di nascondere a tutti le proprie fragilità e debolezze, mostrandosi sempre forte e pieno di vitalità. Ma capitano anche a lui i momento in cui non ha voglia di mostrarsi forte e quindi si mostra nella sua vera natura: fragile e debole, apparendo così, agli occhi degli altri, lunatico e con una doppia personalità.

Gestione cookie