Con questo metodo rivoluzionario potrai finalmente avere bicchieri brillanti e mai più opachi: torneranno come se fossero appena comprati.
Una delle faccende domestiche più noiose in assoluto, è senza dubbio quella che ci tocca fare ogni volta che abbiamo finito di pranzare o di cenare. Lavare le stoviglie, rientra senza dubbio tra quei compito che non si fanno proprio a cuor leggero. E più la famiglia sarà numerosa, più sarà maggiore il tempo che si perderà.
Compito che fortunatamente ci è reso facile, dalla presenza in casa della lavastoviglie. Un elettrodomestico davvero geniale, che ci ha permesso di dimezzare i tempi e di poterci dedicare ad altro mentre lei penserà a pulire piatti, bicchieri, pentole e posate. Ovviamente, affinché possa svolgere il suo compito sempre come si deve, sarà importantissimo mantenerla sempre in perfetto stato ed eseguire una pulizia periodica di ogni sua parte, proprio come vi abbiamo mostrato in questo nostro articolo precedente.
Grazie alla lavastoviglie le nostre stoviglie saranno perfettamente pulite senza alcuna fatica. Basterà caricarla e dopo aver messo i prodotti giusti e impostano il programma specifico, lei penserà a fare il resto mentre noi possiamo dedicarci ad altro. Tutto così perfetto, se non fosse per un piccolo inconveniente, che molte volte si verifica anche quando laviamo tutto a mano, ossia la presenza di quella patina bianca sulla superficie dei bicchieri che li rende opachi e privi di lucentezza.
Il motivo per cui questo accade è semplicemente uno, la presenza di calcare, che tenderà ad opacizzare i nostri bicchieri. Se non si agisce con tempestività il danno sarà irrimediabile e saremo soltanto costretti a sostituire i nostri bicchieri.
Ecco perché oggi, vogliamo svelarvi un metodo davvero geniale che vi permetterà di ottenere risultati mai visti.
Si chiama metodo delle tre bacinelle e ora vi mostreremo come fare:
Utilizzando questo semplice metodo i vostri bicchieri torneranno perfetti, proprio come se fossero appena comprati.