Poco tempo a disposizione e ancora nulla pronto per il pranzo o per la cena? Niente paura, questa ricetta si prepara in appena tre minuti.
Purtroppo per noi, le vacanze sono ormai finite quasi per tutti. Questa sarà la settimana in cui si riprenderà il lavoro e dovremo fare i conti con un rientro alla solita vita non sempre facile.
Lasciare il luogo di villeggiatura e ritrovarsi a dover fare di nuovo sempre le stesse cose, non è affatto facile. Proprio per questi i primi giorni si farà davvero fatica a riprendere i vecchi ritmi e avremo davvero poca voglia di fare tutto. Proprio per questo, quando ci toccherà cucinare, non sapremo mai cosa preparare e soprattutto non avremo nessuna intenzione di passare ore ai fornelli. Ecco che entriamo in gioco noi di Mammastyle, mostrandovi una ricetta davvero geniale, pronta in appena 3 minuti di orologio. Perfetta sia per pranzo, che per cena, sarà l’ideale quando volete qualcosa di buono senza perdere troppo tempo in cucina.
Soltanto 3 minuti per realizzare questa gustosa ricetta: davvero deliziosa
Siete ancora indecisi su cosa preparare per pranzo o per cena? Il tempo è poco e la voglia di cucinare è pari a zero? Non chiamate per l’ennesima volta il cibo d’asporto, ma provate questa ricetta che abbiamo trovato in rete e sarà pronta in appena 3 minuti.
@virgi_talks Seguimi su IG per altro! #ricettesane #wrap #homemade #ricetteveloci #perte #virale ♬ As It Was – Harry Styles
Da come potete leggere dalla descrizione postata sopra, questa ricetta non sarà soltanto velocissima, ma anche incredibilmente sana e gustosa. Allora non perdiamo altro tempo e scopriamo subito come preparare queste squisite crespelle salate e farcite.
Per preparare queste velocissime crespelle vi servirà:
- 100 ml di albume
- 50 g di yogurt greco
- 50 g di farina integrale
- Un pizzico di sale
- Ingredienti per farcire a vostra scelta
Prendete una ciotola e mettete al suo interno i 100 ml di albume.
Unite quindi lo yogurt greco e la farina integrale e con l’aiuto di una frusta a mano mescolate fin quando non avrete ottenuto un composto liscio e senza grumi.
A questo punto prendete una padella antiaderente ed ungetela.
Versate un mestolo d’impasto al suo interno, stendetelo per ottenere la classica forma della crespella e lasciatela cuocere un paio di minuti per lato.
Ed ecco che la base del vostro piatto è già pronta.
Ora non vi resta che farcirla come più desiderate. Potrete provare come mostrato nel video, con songino, pomodorini, avocado, formaggio spalmabile e peperoni in padella. Oppure scegliere quello che più vi aggrada o che dovete consumare.
Potrete anche provare la versione con tonno, pomodorini, maionese e insalata.
Una volta che avrete farcito la vostra crespella, arrotolatela per bene ed eccola pronta per essere servita e gustata.