Sai che esiste un trucco pazzesco per evitare che ti spiino le chat di Whatsapp? E’ il seguente e oggi scoprirete come fare.
Whatsapp ormai è l’applicazione che in assoluto ci consente di avere maggior contatto e comunicazione con le persone lontane da noi. E’ un modo semplice e super efficace per far sì che possiamo comunicare anche a distanza e a qualsiasi orario desideriamo.
Non è a pagamento, ma abbiamo bisogno solo della connessione ai dati mobili o ad una rete Wifi per poter comunicare. Insomma una grandissima innovazione nel campo della tecnologia che ha portato grande successo; ma come ogni cosa, anche Whatsapp ha i suoi lati negativi. Sicuramente tutti abbiamo paura che ci possano spiare le chat di Whatsapp. Fortunatamente grazie al trucchetto che vi spiegheremo di seguito ciò non accadrà più e sarete liberi di lasciare il cellulare dove volete, senza alcuna paura.
Abbiamo detto che Whatsapp è stata una grandissima innovazione dal punto di vista tecnologico, perchè ci consente di poter comunicare con persone in altre città senza alcun tipo di problema, a costo zero e a qualsiasi ora vogliamo. Di inviare foto e video delle vacanze, di inviare documenti, canzoni, link e tutto ciò che desideriamo. Ma abbiamo detto che, come tutte le applicazioni, ha i suoi lati negativi.
Tra questi sicuramente c’è il rischio di poter essere spiati. Quante volte magari ci è capitato di lasciare il cellulare incustodito in giro per casa ed esserci ritrovate con la chat aperta? O magari abbiamo paura che ciò accada e che chi legge potrebbe scoprire qualcosa che non vogliamo far sapere. Esiste un trucchetto che ci consente di eliminare quest’ansia e farci vivere più tranquille.
Il trucchetto di cui parliamo, semplice ed efficace, è scaricare un’app che ci consentirà di moltiplicare l’icona di Whatsapp su tutto il desktop del cellulare, ovvero su ogni schermata. Questo servirà a disorientare colui che cercherà di spiare le nostre chat. Ma non finisce qui, perchè nel momento in cui il nostro caro spione cercherà di accedere alle chat cliccando su un’icona a caso il cellulare inizierà a suonare all’impazzata come se fosse stato attivato un vero e proprio allarme.
Questo non potrà essere disattivato da nessuno se non da noi, con un’impronta o con un codice che andiamo a generare all’inizio. L’allarme sarà così forte che non ci consentirà nè di abbassare il volume, nè di spegnerlo con il blocco del cellulare. L’unica cosa da fare, per chi è uno spione e prova a leggere le nostre chat è dire la verità così com’è: che incuriosito voleva aprire Whatsapp. Tanto prima o poi verrà scoperto.