Non si tratta di carattere: questi segni zodiacali sono proprio maleducati

Sono indisponenti e dei veri e propri maleducati, non è una questione di carattere: questi segni zodiacali sono semplicemente scostumati

Se parliamo di maleducazione, beh c’è da dire che questi segni zodiacali brillano per la loro assoluta scostumatezza. Se per loro ci fosse un programma televisivo, lo chiameremmo ‘Scortesie per gli ospiti’, ebbene perché si comportano come se non avessero rispetto per chiunque abbiano loro davanti.

segni maleducati
Oroscopo: segni maleducati (Credits: Adobe)

Risposte sgarbate, battute piccate e sguardi poco amichevoli, oltre che risposte sgradevoli e che peccano di troppa saccenteria, questi segni zodiacali sono davvero molto ma molto maleducati. Con loro la scortesia è praticamente di casa.

I segni zodiacali più maleducati: la classifica

Esiste la classifica dei segni più amorevoli dello zodiaco, quella dei segni più timidi ed ahimè dobbiamo aggiungere alla lista anche la classifica dei segni zodiacali più maleducati in assoluto.

L’educazione per loro non è affatto di casa, e talvolta in alcune situazioni abbiamo potuto assaporare il loro essere particolarmente sgarbati. Ebbene, è questa una caratteristica propria di alcuni segni zodiacali, e fareste bene a non aspettarvi alcun gesto cortese da parte loro.

segni maleducati
Segni maleducati (Credits: Adobe)

Ebbene stiamo parlando proprio di loro:

  • Bilancia: non avremmo mai detto di etichettare la bilancia espressamente come un segno maleducato, tuttavia si tratta di una caratteristica che i nati sotto questo segno mettono in risalto quando i rapporti cominciano ad incrinarsi.
  • Scorpione: saccente come pensa e sente di essere, non è certamente uno che ha i peli sulla lingua ed ahimè quando ha da dire qualcosa lo fa con tutto se stesso mostrando di sé il lato peggiore.
  • Ariete: la sua parte istintiva tende ad avere il sopravvento e fa una grande fatica a controllarsi, tuttavia tende a cedere a far emergere quella vena polemica che lo porta ad accendere lo scontro.
  • Gemelli: viaggiano con la mente e cercano di impegnarsi in quante siano le cose che catturano la loro attenzione. Tuttavia alle volte, sbadati come sono, finiscono per risultare maleducati agli occhi degli altri. In particolare a causa di alcune mancanze che hanno i nati sotto il segno dei Gemelli. Quando però se ne rendono conto, cercano di fare un passo indietro.
  • Cancro: soffrono il giudizio altrui. Ai nati sotto il segno del Cancro proprio non piace essere esposti e quando sentono di essere giudicati dall’esterno, finiscono sulla difensiva e diventano sfacciatamente scortesi, e non fanno nulla per non farlo notare.
  • Vergine: non hanno alcuna remora nel dimostrarsi infastiditi quando qualcosa non va come vogliono. Si mostrano spesso spazientiti e questo ovviamente li porta a mostrarsi agli occhi altrui come dei veri e proprio maleducati.
  • Sagittario: così come sono concentrati su loro stessi, dei veri e propri spiriti liberi. Non si rendono conto che spesso e volentieri non rivolgono le giuste attenzioni nei confronti di chi hanno intorno. Di conseguenza, finiscono per risultare scontrosi e maleducati.
Gestione cookie