Essere incoerenti è il loro pane quotidiano: questi sono i segni che dicono una cosa e ne fanno un’altra. Scopriamoli insieme.
Si sa che essere decisi e determinati nella vita è ciò che tutti desiderano e ciò di cui ci si vanta quando si prende una decisione per se stessi adatta. Ma molto spesso ciò non accade. Molte persone infatti cercano di prendere una decisione e portarla a termine fino alla fine, ma poi cambiano idea.
Questa caratteristica, come molte altre, è una delle più importanti, secondo gli astrologi, di alcuni segni zodiacali. Ci sono persone ben precise che nella propria vita risultano essere incoerenti. Quante volte ci siam ritrovati davanti a persone che hanno scelto di mostrare una parte del proprio carattere e poi si son rivelate tutt’altro? Vediamo insieme quali sono questi segni zodiacali.
Sono considerati i segni più incoerenti dello zodiaco: ecco di chi parliamo
Abbiamo detto che l’incoerenza è di casa per alcuni segni zodiacali. Quante volte vi è capitato di aver a che fare con persone che magari facevano giudizi su altre persone, cercando di farvi capire, ad esempio in una discussione, che non si sarebbero mai comportate come loro e invece alla prima occasione son arrivate a fare anche peggio? Ebbene queste sono le persone più incoerenti e ipocrite che possano esistere sul pianeta.
Secondo l’oroscopo ci sono però alcuni segni in particolare che sono più incoerenti degli altri e sono: Gemelli, Pesci, Acquario e Sagittario. Partiamo dal primo in classifica, i Gemelli. Questo segno è uno dei più falsi dello zodiaco, quello che davanti a te dice una cosa, ma alla prima occasione è pronto a rimangiarsi tutto e a cambiare totalmente idea. Meglio star lontani da un segno del genere, potrebbe portarci solo enormi guai.
Abbiamo poi i Pesci, un segno all’apparenza molto tranquillo e anche molto timido; spesse volte tende a farsi condizionare dalle persone che gli stanno intorno cambiando così repentinamente idea. Ecco perchè appare incoerente: ad una persona esprime il suo giudizio e dice una cosa, ad un’altra un’altra cosa e si ritrova a non saper che decisione prendere.
Continuiamo con l’Acquario: questo segno non viene quasi mai nominato e non perchè sia privo di personalità o inesistente, semplicemente perchè è un segno molto tranquillo che sta sempre al proprio posto e non da problemi. Forse però uno dei suoi più grandi difetti è proprio l’incoerenza e l’instabilità, sia nelle relazioni che a lavoro. Infine abbiamo il Sagittario.
Quest’ultimo segno è abbastanza tranquillo, come d’altronde lo è anche l’Acquario e tende a star sempre con i piedi per terra e farsi gli affari suoi; ecco perchè, nel momento in cui gli si presenta davanti una situazione abbastanza scomoda, non sa cosa fare prima e mostra tutta la sua incoerenza nelle discussioni e nelle scelte da prendere.