Non hanno cattiveria nel cuore, sono ‘puri’: questi segni zodiacali sono davvero stupendi ed averli nella nostra vita è meraviglioso
Averli nella nostra vita è una gran bella fortuna, sono i segni più puri dello zodiaco. Non conoscono cattiveria e non hanno malizia. Talvolta questo finisce per penalizzarli nelle relazioni in cui l’altro a differenza loro si dice particolarmente egoista e narcisista.
Ebbene, tra i 12 segno dello zodiaco diverse sono le caratteristiche che accomunano alcuni e tante altre sono le differenze evidenti che influenzano la personalità di una persona. I segni zodiacali in qualche modo influenzano il modo d’essere di una persona ed il suo comportamento. In talune circostanze, sembrano di fatti ben descrivere i pregi ed i difetti della nostra persona o di chi abbiamo di fronte.
Tra le caratteristiche evidenti dei segni dello zodiaco, sicuramente una di quelle che maggiormente ci colpisce è la loro bontà d’animo. Alcuni di questi sono infatti così inclini ad essere sempre disponibili ed a fare sempre del bene che al giorno d’oggi questa caratteristica è considerata uno dei più alti pregi che una persona possa possedere. Talvolta peccano ahimè di troppa ingenuità, finendo per non accorgersi di essere una pedina per l’altro. Ma quali sono i segni zodiacali più puri?
I segni più puri dello zodiaco, la classifica
Sono buoni e talvolta vengono etichettati come ingenui semplicemente perché nei loro modi di fare non esiste alcuna cattiveria o malizia. Il loro modo di fare e di comportarsi con le altre persone li espone purtroppo al rischio di diventare una preda facile di chi intende approfittarsi delle brave persone per perseguire degli scopi puramente personali. Se da un lato abbiamo i segni particolarmente narcisisti ed egoisti, dall’altra abbiamo invece quelli più buoni e puri. Non sono in grado di fare del male e non intendono ottenere nulla in cambio quando fanno del bene a qualcuno.
- Cancro: sensibili e dall’animo gentile si dimostrano particolarmente altruisti verso l’altro. Difficilmente sarebbero capaci di compiere un’azione a discapito dell’altro perché sono pure e gentili. Talvolta finiscono per essere ingenui e diventare ‘vittima’ delle cattiverie altrui, in quei casi però riescono a distaccarsi e ad avere quel briciolo di egoismo e di amor proprio che permette loro di mettersi in salvo;
- Gemelli: non si aspettano nulla in cambio, e quando si sentono particolarmente coinvolti in una relazione, che sia d’amore o un’amicizia riescono a dare tutto il meglio. Si fidano ciecamente, forse troppo e questo li spinge a credere che anche gli altri siano sempre buoni, e di questo purtroppo ne pagano lo scotto.
- Sagittario: l’incredibile idealismo ed ottimismo che contraddistingue un sagittario lo porta a credere che come è buono lui sono buoni gli altri. Ahimè, questo gli preclude una finestra sul mondo che gli permette di vedere la realtà delle cose.