Se cucini così il petto di pollo diventa una vera delizia e conquisti tutti: bontà unica e super semplice, eccoti gli ingredienti!
Cucinare il petto di pollo sempre al solito modo può essere noioso e così portare in tavola questo alimento diventa davvero un’abitudine che tutti a poco a poco cominciano ad odiare. Ma scommetto che se lo cucini così, porti in tavola un secondo piatto gustosissimo!
Di fatti, il petto di pollo è uno degli alimenti che la maggior parte della nostra popolazione consuma. E’ inoltre un ingrediente che possiamo utilizzare per preparare piatti gustosi e veloci, oltre che leggeri e poveri di calorie. Sotto forma di involtini o di cordon bleu o ancora cucinato alla salvia in padella, è davvero delizioso. Ma scommetto che in questa deliziosa versione non lo hai ancora preparato! Così buono che fare la scarpetta è d’obbligo. Vediamo subito la ricetta completa.
Una delizia per il palato che tutti ameranno dal primo assaggio. Scommetto che se prendi il pollo e lo cucino così, tutti ne andranno matti. Stiamo parlando del pollo alla zingara! Una ricetta facile e gustosa ed ovviamente veloce per portare in tavola e gustare insieme a tutta la famiglia un secondo piatto ricco di gusto e profumo. Basteranno davvero pochissimi ingredienti per preparare una cenetta davvero deliziosa. Vediamo subito la ricetta completa:
Il petto di pollo alla zingara è una vera squisitezza ed è facilissimo da preparare. Pochi passaggi ci faranno portare in tavola una delizia che ci farà leccare i baffi. Ah qui la scarpetta è d’obbligo! Procediamo subito, vediamo come fare per prepararlo.