Speri tanto che il tuo ragazzo faccio un gesto d’affetto nei tuoi confronti? Se è di questo segno puoi toglierci le speranze: è il più freddo tra tutti.
Gesto di affetto, parole dolci, frasi che fanno innamorare, questo è tutto ciò che desideriamo avere dal nostro partner o dalla nostra famiglia quando facciamo qualcosa di importante.
Ma non sempre questo nostro desiderio viene realizzato. Molte volte infatti ci ritroviamo ad avere accanto una persona così fredda che non ci fa mai dei complimenti o non ci dimostra mai il proprio affetto, soprattutto con frasi smielate o gesti eclatanti. Secondo gli astrologi questa è una caratteristica di alcuni segni in particolare e di seguito scopriremo di quali si tratta.
I segni che non compiono mai un gesto d’affetto nei tuoi confronti sono proprio questi: ecco di chi parliamo
Quando pensiamo alle coppie felici, sorridenti a cui ogni gesto d’amore viene fatto con la stessa semplicità che c’è nel bere un bicchiere d’acqua, poi ci voltiamo e guardiamo alla nostra coppia, così statica e senza un briciolo di romanticismo: ci rattristiamo. Se il nostro partner non compie mai un gesto d’amore eclatante davanti agli altri o anche nei nostri confronti, di certo non è perchè non ci ama o non ci considera una persona importante, semplicemente perchè è fatto, caratterialmente, in questo modo.
A dimostrarlo sono gli esperti in campo astronomico che ritengono che ci sono alcuni segni in particolare che risultano essere i più freddi dello zodiaco e sono rispettivamente: Capricorno, Toro e Vergine. Partiamo dal primo.
Il Capricorno batte ogni record e vince il primato mondiale di freddezza. E’ il segno più freddo dello zodiaco, sarà anche che è parte del mese più freddo dell’anno, chi lo sa. Non vi aspettate mai grandi gesti da un segno del genere, perchè non ve li farà. E’ freddo, testardo ed introverso: questi tre aggettivi, uniti tra loro, fanno sì che possa risultare senza cuore e senza sentimenti. Nessuna ragazza o ragazzo si avvicinerebbe mai ad una persona del genere, sembra che abbia il cuore di ghiaccio, ma in realtà non è così. Ogni suo piccolo gesto, se fatto con amore, diventa un gesto importantissimo: ecco perchè molto spesso ci si innamora di questo segno zodiacale.
A lui segue il Toro con la medaglia d’argento. Anche da questo segno non vi aspettate un abbraccio spontaneo o un qualsiasi tipo di dimostrazione di affetto, perchè non arriverà e vi ritroverete come Penelope ad aspettare invano il ritorno di Ulisse. Ma anche lui, se riesce a sciogliersi e se è ‘costretto’ riesce a dimostrare un po’ di amore. Terminiamo con la medaglia di bronzo che va alla Vergine: possiamo dire che tra i tre è il segno più ‘affettuoso’, che però ha molte difficoltà nel dimostrare i propri sentimenti. Se chiede un abbraccio? Lo da, ma quello resta; non azzardarti a chiederne un altro che son guai.