Non è al gusto limone e nemmeno al caffè, questa deliziosa crema fredda la prepari così e sarai pronto a divorarla a cucchiaiate!
L’abbiamo assaggiata al limone, imperdibile ovviamente al caffè, ma la crema fredda la puoi preparare anche in un’altra amatissima e gustosissima versione. Fresca e super estiva, avrai voglia di mangiarla a cucchiaiate!
Nella stagione estiva sono tantissime le golosità che possiamo degustare in compagnia di amici e parenti. Abbiamo visto come preparare dei deliziosi gelati su stecco in pochissime mosse, buonissimi e golosissimi. Ma sicuramente una delle bontà più buone e più veloci da preparare è l’imperdibile crema fredda. Al caffè è irresistibile, al limone è fresca e gustosa. Ma non sono solo queste le due versioni più amate. Scommetto che se la mangi così non ti basterà mai, vorrai mangiarne in quantità. Ti farà dire ‘WOW’ ad ogni assaggio! Vediamo subito come la prepariamo!
Fredda, fresca e super golosa. Indovina un po’ come la prepariamo?
E’ uno degli ingredienti più amati da grandi e piccini. Non appena ne mangiamo un cubetto il nostro umore cambia all’istante. E’ un ingrediente afrodisiaco ed ovviamente golosissimo. Di cosa stiamo parlando? Ebbene sì, del cioccolato. Il suo incredibile profumo e quell’avvolgente sapore, rendono questo ingrediente uno dei peccati di gola più amati. Come si può resistere? No, non è possibile.
Questa volta, il cioccolato sarà l’ingrediente protagonista della nostra amatissima crema fredda e sarà una goduria per il palato gustarla! Vediamo subito la ricetta completa:
Realizzare la nostra deliziosa crema al cioccolato è un vero e proprio gioco da ragazzi. Anche i più piccini possono collaborare nella nostra semplicissima preparazione, certo ci occuperemo noi dei passaggi più complessi. Ma vediamo come procedere:
Pronti all’assaggio?