Nel 2022 saranno i segni più sfortunati in assoluto: nulla da fare per loro

Niente di buono per questi segni, che continueranno ad essere i segni più sfortunati dello zodiaco: un 2022 non di certo dei migliori. 

Nonostante ultimamente ci siamo concentrati sulla grandissima fortuna che questo mese di Luglio ha portato con se, non possiamo di certo dimenticare tutti coloro, che per il momento non hanno avuto alcun tipo di beneficio dalle stelle.

segni sfortunati 2022
Segni sfortunati 2022. Credit: Adobe-Stock

Un 2022 iniziato non propriamente bene per alcuni di voi e che con il passare del tempo si è rivelato anche peggio. Rimasti fino ad ora in seconda linea, questa seconda metà di anno al momento non sembra portare nulla di nuovo. Lo zampino ce lo mette Venere, che con il suo influsso e la sua grande capacità di portare sventura, sembra essersi accanita proprio su di voi. Una vera e propria dispettosa diciamoci la verità, che gode nel vedere le cose andare male ai segni che prende di mira.

Saranno proprio loro ad essere ancora una volta i segni sfortunati di questo 2022

Anche se un nuovo anno inizia con Gennaio, il rientro alla vita quotidiana dopo le vacanze, sarà una sorta di nuovo inizio per tutti. Tantissimi i buoni proposti e gli obiettivi prefissati, che dovranno iniziare o essere portati a termine con l’arrivo di Settembre. Attenzione però, perché non tutto sembrerà andare nel verso giusto e con una Venere contro, la sfortuna è ancora in agguato.

segni sfortunati 2022
Sfortuna segni 2022. Credit: Adobe-Stock

Cosa bisogna aspettarsi quindi da questa seconda parte di anno? Purtroppo, lo diciamo a malincuore, le cose non andranno bene per tutti coloro che fino ad ora hanno dovuto combattere con ogni topo di sfortuna.

La dispettosa Venere continua ad essere in contrapposizione e vi giocherà tiri mancini uno dietro l’altro.

I primi a patire questa sorte, sarete proprio voi amici dell’Ariete. Nonostante vi stiate impegnando al massimo, le cose non sembrano affatto andare bene. Continuerete a combattere contro ogni tipo di sventura e attenzione a qualche collega poco collaborativo, che vi creerà non pochi grattacapi, soprattutto in vista delle vacanze.

Per quanto riguarda voi amici dei Gemelli, state tirando troppo la corda con il partner e anche il più paziente sta perdendo le staffe. Cercate di lasciare fuori la porta i vostri malumori se non volete mettere al rischio il vostro rapporto.

Ed eccovi anche qui cari amici dell’Acquario. Niente da fare nemmeno per questa seconda metà di anno. A lavoro continuerete a riscontrare enormi difficoltà, difficilmente riuscirete a farvi valere e questo si ripercuoterà anche in famiglia, dove sarete particolarmente suscettibile e poco collaborativo. Attenzione quindi a non esagerare, se non volete rischiare di perdere anche quel poco di armonia in casa.

Cosa altro dire? Niente da aggiungere, se non quella di tenere duro e sperare in un miglioramento nei prossimi mesi.

 

Gestione cookie