Hai mai cucinato gli straccetti di pollo al verde? Una deliziosa alternativa per cucinare questo alimento in modo diverso e super gustoso
A cena petto di pollo? Immagina già l’espressione di tuo figlio al solo pensiero di mangiare per l’ennesima volta il classico petto di pollo. Ma da oggi hai una variante gustosissima da proporre ideale per portare in tavola una cenetta con i fiocchi!
Il petto di pollo è uno degli ingredienti più utilizzati in cucina per realizzare secondi piatti facili, sani e gustosi. Per questo motivo è frequentemente portato in tavola e talvolta cucinarlo sempre allo stesso modo può rendere questo alimento piuttosto noioso. Ma in cucina con un po’ di fantasia e con gli ingredienti giusti possiamo realizzare piatti semplici, alla portata di tutti, e davvero gustosi. Proprio come questi deliziosi straccetti di pollo al verde. Sono una vera goduria per il palato e prepararli è proprio una passeggiata. Vediamo subito la ricetta completa e allacciamo il grembiule!
Prima di provvedere a cucinare il petto di pollo dovresti sapere che c’è un errore che non bisogna mai e poi mai commettere! Come dicevamo poco fa, il petto di pollo può essere l’ingrediente protagonista di numerose e gustose preparazioni in cucina. Stavolta, utilizzeremo questo fantastico e sano alimento per preparare dei deliziosi straccetti di pollo al verde. Se non li hai mai preparati devi farlo perché sono una goduria per il palato! Vediamo quindi la ricetta completa: