La settimana per questi due segni sarà davvero pessima: nervi a fior di pelle, basterà davvero poco per farvi arrabbiare!
Se per alcuni il mese di Luglio si è detto propizio per momenti positivi e gioiosi, non si può dire per questi due segni che vivranno una settimana all’insegna del conflitto! Nervi a fior di pelle per voi. Basta davvero poco per scatenare la vostra ira!
La settimana è già iniziata. La giornata di questo martedì è inoltrata ma ci siamo svegliati già abbastanza provati e nervosi. Questa sarà la scia che purtroppo ci seguirà nel corso di questi giorni che chiuderanno il mese di Luglio. Ebbene, a quanto pare in questo periodo gli astri non ruotano a nostro favore e non vogliono saperne di allinearsi per darci la giusta quadra. Dovremo cercare di combattere contro il nostro umore negativo e non farci sopraffare dalle emozioni negative che ahimè incombono come questo caldo incessante e le notti insonni. Come i colpi di scena che vediamo nei film, anche nella nostra vita dovremo aspettarci qualcosa? Beh, questa settimana ci sentiremo sul chi va là un po’ con chiunque e ci basterà davvero pochissimo per scatenare la scintilla dell’ira. Giorni di burrasca all’orizzonte per questi due segni, la settimana sarà pessima!
Se qualcuno in questi giorni intende provocarvi, dovrebbe fare piuttosto attenzione ai vostri scatti d’ira. La settimana per questi due segni sarà pessima! Vi sentirete particolarmente irascibili. Un po’ come la fatidica ‘nuvola di Fantozzi’, questi giorni saranno per voi un po’ pesanti ed all’insegna della negatività, qualcosa sembra perseguitarvi. Se la settimana sembra essere iniziata nel modo giusto, cercate di non spendere tutte le vostre forze nei primi giorni, altrimenti correte il serio rischio di compromettere il vostro umore e le vostre relazioni. Nei giorni a seguire potreste sentirvi sopraffatti dalle emozioni negative.