Cerchi un paio di sandali comodi ma allo stesso tempo trendy per questa estate 2022? Scegli questi e sarai perfetta in questa stagione!
Siamo ormai in estate inoltrata ed il nostro look si adatta ovviamente alla stagione nella quale ci troviamo. Per questo motivo, via a tutto ciò che ci fa sudare. Sì ad outfit freschi ed estivi.
Ovviamente per completare al meglio il look estivo non possono mancare dei sandali alla moda. Per delle lunghe passeggiate estive è necessario che le nostre scarpe siano assolutamente comode. Quindi in questo caso aboliamo il tacco! Ma per chi non vuole rinunciare a quei centimetri di altezza in più come fare? Abbiamo in questo caso una soluzione trendy e super comoda. Questi sandali sono di tendenza in questa estate 2022 e dovresti averli anche tu!
Sandali comodi e trendy: così non rinunci all’altezza ma puoi fare lunghe passeggiate!
Sebbene le scarpe con il tacco non debbano mai mancare nella nostra scarpiera o nel nostro guardaroba, è pur vero che si tratta di un modello di scarpe poco adatte per passeggiare.
O meglio, per passeggiate brevi potrebbero forse anche andar bene, ma non appena si supera quel chilometro di strada ci vien voglia di toglierle e lanciarle via! Nel pieno della stagione estiva dove con più frequenza ci concediamo uscite e passeggiate non c’è niente di meglio che indossare un outfit fresco ed alla moda accompagnato da sandali comodissimi. Ma quali scegliere? Questi sono di particolare tendenza in questa estate e non possono mancare nel nostro guardaroba! E se invece volessimo slanciare la nostra silhouette? Sono queste le scarpe di cui non dovremmo fare a meno!
C’è chi preferisce dei sandali completamente bassi, che non abbiano alcun rialzo e chi invece di quei cm di altezza in più proprio non può farne a meno. E se anche tu non puoi rinunciarvi, eccoti allora il modello più adatto a te per questa stagione estiva. Sono questi i sandali trendy e comodi super adatti alla tua estate. Conoscevi i sandali platform? Somigliano ai classici sandali con la zeppa con la differenza però che questi presentano una suola flat, cioè piatta ma leggermente rialzata.
Questo ci consente di non appoggiare i talloni troppo in terra come invece accadrebbe indossando dei classici sandali bassi estivi. Sono inoltre particolarmente fashion e possiamo trovarli in un numero indefinito di colori e di modelli. Sono super adatti per essere abbinati con carinissimi abitini, gonne e shorts e tra l’altro sono comodissimi! Possiamo scegliere il colore che più preferiamo e sfoggiare i nostri nuovi sandali estivi senza patire alcuna sofferenza dopo la nostra passeggiata estiva! E voi che ne pensate? Vi piacciono?