Una versione super leggera ma gustosissima, così prepari dei pomodori ripieni estivi davvero buonissimi: ti delizi senza sensi di colpa!
La stagione estiva ci permette di portare in tavola piatti freschi ed ovviamente velocissimi da preparare. Dagli antipasti ai contorni abbiamo infatti una vastissima scelta di ingredienti deliziosi per realizzare piatti veloci e senza cottura dal gusto semplicemente strepitoso!
Abbiamo visto ad esempio come preparare la zucchine marinate senza cottura, gustarle è stato un tripudio di bontà! Ma diciamoci la verità, un must della stagione estiva a cui non si può resistere sono i pomodori ripieni. Questi che ti propongo però non sono nella classica versione al forno. Ti insegno una ricetta senza cottura e super leggera per portare in tavola un piatto gustosissimo ma che non ti arrecherà nessun senso di colpa. Sano e leggero ma dal gusto unico. E’ così che prepari i pomodori ripieni in questa versione super light!
E se parliamo di pomodori ripieni ci vien già l’acquolina in bocca. Se li prepariamo senza cottura e con questo ripieno delizioso ma super leggero, porteremo in tavola un’idea gustosissima super adatta per il pranzo o per una fresca cena estiva. Possiamo utilizzare gli ingredienti più vari per preparare il nostro amatissimo ripieno ma ti consiglio di provare con questa variante che ti lascerà estasiata per il gusto e per la sua freschezza. I pomodori si sa, sono i protagonisti della stagione estiva ed in qualsiasi variante li utilizziamo, sono assolutamente deliziosi. La ricetta per i nostri pomodori ripieni nella loro versione estiva e leggera la trovi qui: