Un trucco davvero fenomenale questo con WhatsApp: ti basteranno pochi click e potrai risolvere in pochi secondi una grandissima seccatura.
Rispetto ad un tempo, in cui l’unico mezzo di comunicazione era la classica cabina a gettone o il telefono in casa, oggi con l’avvento della tecnologia e poi con gli smartphone basta davvero poco per poter essere vicini anche con chi vicino non è.
Oltre alla creazione e alla perfezione degli ultimi modelli di smartphone, anche tantissime applicazioni ci hanno permesso di poter accorciare le distanze con tutti e di poterli sentire in tempo reale in qualsiasi momento della giornata. Prima fra tutti è sicuramente WhatsApp, che grazie alla sue incredibili funzioni è in vetta alle classifiche delle applicazioni più scaricate in assoluto. Inoltre, grazie ai continui aggiornamenti è diventata sempre più affidabile, sicura e completa. Insomma, di certo non potrà mai mancare sul vostro telefono.
Come dicevamo quindi, WhatsApp ancora oggi risulta essere una tra le applicazioni che ogni giorno riscontra un numero notevole di nuovi e vecchi utenti. Tutti affascinati dalle sue funzioni e che una volta provato non ne potranno più fare a meno. C’è una cosa che però non sapete, questa semplice applicazione cela in realtà tantissimi segreti, che in pochi conoscono realmente e che non sono alla portata di tutti.
Con i continui aggiornamenti rilasciati continuamente dagli sviluppatori, WhatsApp è diventata una fra le applicazioni più facili e sicure da usare. Ciò nonostante, non tutti conoscono il suo reale potenziale e in molti ignorano tantissime funzioni nascoste, una ad esempio ve l’abbiamo svelata proprio pochi giorni fa.
Ma come se non bastasse, c’è un trucchetto nascosto davvero geniale e che vi toglierà di dosso una grandissima seccatura.
Quante volte ad esempio siete costretti a mandare a tutti uno stesso messaggio, magari una comunicazione importante di famiglia o di lavoro, e siete costretti a digitare uno ad uno i contatti a cui mandarlo? Bene, da oggi tutto questo avrà fine, grazie a questa funzione che in pochi conoscono.
Tutto quello che dovrete fare sarà cliccare sui 3 puntini in alto a destra e cliccate sull’opzione nuovo broadcast, infine selezionate gli utenti a cui vorrete recapitare lo stesso messaggio e scrivete successivamente il testo.
In questo modo i contatti selezionati riceveranno tutti nello stesso momento il vostro messaggio e voi avrete risparmiato tantissimo tempo prezioso.
Un semplicissimo trucchetto, che sarà perfetto per evitare la creazione di ulteriori gruppi, che, a lungo andare possono risultare anche inutili e fastidiosi. Quindi, onde evitare di ritrovarvi con un WhatsApp intasato dallo stesso messaggio, vi basterà provare questo trucchetto e vedrete che lo userete tutte le volte che ne avrete la necessità.