Nessuno resisterà al loro fascino: sono proprio loro ad essere i segni più irresistibili dello zodiaco, resistergli sarà davvero impossibile.
Una tra le cose che tiene ben salda una relazione, oltre ai valori fondamentali come stima, rispetto e fedeltà, c’è sicuramente la passione. Ciò che lega sotto le lenzuola una coppia, permetterà di tenere sempre ben accesa la fiamma della passione e del desiderio.
Vedere sempre quel fuoco ardere non sempre risulta essere facile, soprattutto dopo anni di relazione, dove si corre il rischio che la monotonia possa influire anche sotto questo aspetto. Ma non sempre è tutto così ‘catastrofico’ come può sembrare, perché per nostra fortuna, ci sono alcuni segni dello zodiaco particolarmente passionali, che amano giocare con il proprio partner e fanno dell’eros uno dei loro punti di forza. In coppia con loro non ci si annoia mai e state pur certi che la passione non sarà mai calante.
Scopri subito quali sono i segni più irresistibili dello zodiaco: dei veri amatori
Se in una coppia entrambi avete deposto le armi della seduzione ed ormai la vostra storia è diventata routine, prima che sia troppo tardi fareste bene a riaccendere il fuoco della passione. Alcuni segni, rispetto ad altri, hanno la fortuna di essere degli amatori nati e per loro far riscoprire la passione al proprio partner sarà davvero facilissimo. Basterà davvero poco ed il desiderio tornerà a scorrere nelle vostre vene.
Avere la ‘fortuna’ di avere un partner passionale e che ama provare e far provare piacere, è sicuramente una delle cose migliori che possa esserci in una coppia. Avere la giusta intesa anche sotto le lenzuola, aiuta a non rendere il rapporto piatto e farà sorvolare anche sui piccoli difetti che ognuno ha. Ma sapete, che così come per i segni più freddi, esiste una classifica anche per quelli più sexy?
Al primo posto della nostra classifica troviamo il segno del Capricorno. Dietro alla sua apparente corazza, che lo fa spesso definire freddo e distaccato, si nasconde in realtà un animo ardente. Il fuoco della passione brulica in lui e se si toccano le corde giuste non vi farà mai annoiare. Un amatore perfetto.
Al secondo posto troviamo lo Scorpione, che proprio come il Capricorno tende a dare un’apparenza fredda e dura, ma in realtà il suo animo arde di passione. E se trova un partner che saprà toccare le giuste corde, darà sicuramente il meglio di se.
Infine, ma non per importanza, troviamo loro i Leoni. Grandissimi amatori per eccellenza, dominatori e passionali. Di certo avere un partner di questo segno non ci farà annoiare mai e poi mai. Sono una vera e propria carica erotica.