Vestiti ristretti dopo il bucato, come rimediare? Con questo semplicissimo trucco torneranno come nuovi in pochi passaggi, fai così
Hai fatto il bucato ma dopo il bip della lavatrice hai notato che c’era una notevole differenza nelle dimensioni dei capi presenti in lavatrice? Quello dei vestiti ristretti dopo il bucato è ahimè un errore piuttosto comune.
Quando non si legge attentamente l’etichetta presente all’interno dei nostri indumenti e non facciamo la lavatrice nel modo giusto, questo rischio purtroppo è dietro l’angolo. Improvvisamente, ci ritroviamo tra le mani degli indumenti versione ‘baby’ che non avevamo assolutamente richiesto. Ma a questo piccolo ‘disastro’ possiamo rimediare in modo molto semplice ed adesso ti svelo come fare. Finalmente potrai dire addio ai vestiti ristretti in lavatrice. Ti basteranno pochissimi passaggi e torneranno ad essere come nuovi, ecco come fare.
Abbiamo visto in precedenza quanto è semplice profumare le lenzuola dopo il bucato con questo metodo semplicissimo. Stavolta invece voglio offrirti un rimedio utilissimo per risolvere un problema in cui ahimè corriamo il rischio di imbatterci quando non consultiamo nel modo giusto le etichette. Stiamo parlando del problema dei vestiti ristretti in lavatrice. Dopo il bucato, quando ci ritroviamo davanti a questa spiacevole sorpresa non sappiamo come fare per correre ai ripari. Per fortuna però abbiamo in casa il rimedio giusto che fa al caso nostro. Possiamo ricorrere alla risoluzione del problema in modo semplicissimo ed anche economico. Come fare quindi? Avremo bisogno semplicemente di acqua e del balsamo per capelli, quello per bambini. Questo combinato all’acqua, crea una soluzione ‘magica’ che ci permette di far tornare i nostri vestiti come nuove in poche e semplici mosse. Procediamo in questo modo.