Sicuramente avresti voluto conoscere prima questi 3 trucchi di Whatsapp
Pubblicato da
Maria Petrillo
3 anni fa
Questi 3 trucchi di WhatsApp non tutti li conoscono, ma una volta scoperti vi cambieranno letteralmente la vita: scopriteli subito.
Utilizzare quotidianamente WhatsApp ci ha proprio cambiato il modo di comunicare. Oggi basterà inviare un semplice messaggio e in tempo reale potremmo parlare anche con ci si trova proprio vicino a noi.
Ecco i trucchi WhatsApp che non tutti conoscono. Credit: Adobe-Stock
È ormai diventata un’abitudine collettiva quella di usare WhatsApp per comunicare con gli altri. A partire da semplici messaggi, fino ad arrivare a chiamate e videochiamate, sono davvero tantissime le funzione che questa applicazione ci offre ogni giorno. E man mano che andiamo avanti, le sue novità non smetteranno mai di stupirci. Infatti, per rendere sempre più soddisfatti i propri utenti, saranno sempre tantissime le novità che verranno rilasciate con i vari aggiornamenti disponibili. Proprio come questa news, che sarà possibile trovare sui dispositivi Android a breve.
Scopri tutti i trucchi ‘nascosti’ di WhatsApp e vedrai cosa accadrà
Oltre ai continui aggiornamenti, WhatsApp è una vera e propria applicazione piena di trucchetti nascosti. Piccoli segreti, ma, che una volta scoperti vi faranno cambiare completamente il modo di usarlo. Volete alcuni esempi? Allora continuate la lettura.
Sono questi i trucchi di WhatsApp che devi assolutamente sapere. Credit: Adobe-Stock
Curiosi di scoprire i 3 migliori trucchi di WhatsApp da Iphone che ancora non avete provato? Allora mettetevi comodi e leggete qui di seguito:
Inviare messaggi utilizzando Siri: questo trucco semplicissimo vi permetterà di inviare un messaggio anche senza toccare il telefono. Vi basterà pronunciare ‘ehi Siri invia messaggio a…’ e dopo aver detto il nome proseguite dicendo il testo. Siri aprirà in automatico l’app, trascriverà il messaggio e lo invierà;
Inviare foto in HD: una volta aver scelto la foto da inviare da Iphone, cliccate sul tasto condividi, scorrete fino alla voce salva su file e scegliete in quale cartella salvarla. Una volta fatto questo, andate su WhatsApp, cliccate sull’icona per inviare foto e andate a cliccare su documento. Ora non dovrete fare altro che trovare la foto salvata in precedenza ed il gioco è fatto;
Inviare messaggi programmati: Avviate i comandi rapidi, cliccate su automazione e andate su crea automazione personale. A questo punto andare su ora del giorno e impostate la vostra preferenza e ogni quanto ripetere l’azione. Ora andate avanti e cliccate su aggiungi azione, cliccate sull’icona WhatsApp e selezionate invia messaggio. Ora scrivete il messaggio, aggiungete il destinatario, andare avanti, togliete la spunta su chiedere prima di inviare, ed ecco fatto.