Hai un balcone da arredare! Se segui questi consigli gli darai un aspetto del tutto nuovo. Ecco di cosa hai bisogno per rendere il tutto meraviglioso.
L’estate è il momento in cui si decide anche di cambiare un po’ il look dell’arredamento, di aggiungere qualche fioriera nuova, qualche fiore colorato o qualche oggetto di arredamento che possa rendere migliore la nostra casa o, in questo caso, il nostro balcone.
Vediamo allora in che modo poter dare un aspetto del tutto nuovo al nostro balcone utilizzando questi oggetti meravigliosi.
Devi assolutamente arredare il tuo balcone con questi oggetti: avrà un aspetto del tutto nuovo
Il balcone in estate potrebbe essere arredato con delle meravigliose panchine; è la stagione in cui si trascorre più tempo fuori casa che dentro. L’aria fresca che c’è fuori ti fa venir voglia di sdraiarsi o sedersi su una panchina, in compagnia, con una birra a raccontare la propria vita. Ma come devono essere queste panchine? Vediamole insieme.
La prima può essere creata con i bancali. Avremo bisogno di:
- 3 bancali
- viti
- seghetto
- levigatrice
- avvitatore
Iniziamo il primo bancale in modo da ricavarne due parti, una che sarà destinata alla seduta, mentre l’altra allo schienale. Tagliamo le gambe della nostra panchina della lunghezza che ci occorre ed iniziamo a levigare il legno in modo da evitare che ci siano problemi quando ci sediamo. Assembliamo tutto con le viti ed ecco pronta la nostra panchina, che possiamo decidere di colorare come desideriamo.
Altra idea meravigliosa, creare una panca da giardino con le sedie; per realizzarla ci occorrerà:
- tre sedie
- tavola di legno
- levigatrice
- viti
- colori
Iniziamo pitturando sia le sedie che la tavola di legno, levighiamola laddove ce ne fosse bisogno e andiamo ad avvitarla alle nostre sedie. Potremmo comprare degli adesivi che potremmo incollare sulla testata delle sedie o semplicemente lasciarle così come sono. Sarà una panchina nuova, alternativa e meravigliosamente colorata che potrà accogliere parenti e amici.