Ti basterà usare questo semplice trucchetto e finalmente potrai non essere on line su WhatsApp: la svolta che ti cambierà totalmente la vita.
Grazie alla creazione di applicazioni di messaggistica istantanea sempre più evolute e tecnologiche, si avrà la possibilità di poter comunicare in tempo reale, anche con le persone che si trovano ben distanti da noi.
Fra le tantissime applicazioni che vengono sviluppate periodicamente, sicuramente quella più utilizzata è senza dubbio WhatsApp. Grazie ai continui miglioramenti, è diventata il modo perfetto per comunicare e non solo. Infatti, con la sua tecnologia crittografica end-to-end, risulta essere anche estremamente sicura. Ovviamente però, dati sensibili e foto personali, sarebbe sempre preferibile non inviarle mai. Detto questo, c’è ovviamente un altro lato della medaglia, ossia quella che permette a tutti i propri contatti di vedere quando si è on line.
Come ogni cosa che si rispetti, anche WhatsApp avrà il suo rovescio della medaglia. Infatti, con la possibilità di rendere a tutti i propri contatti visibile se si è on line o meno, si sarà sempre ‘sotto i riflettori’ e ognuno saprà anche se si è voluto ignorare volutamente un messaggio. Certo, esiste anche l’opzione per nasconderlo, ma anche in questo casi tutti saprebbero che la si sta usando.
Se volete sentirvi liberi di entrare ed uscire da WhtasApp senza sentirvi obbligati a dover rispondere a tutti i messaggi ricevuti, sappiate che esiste un semplice trucchetto che vi permetterà di poter leggere tutto senza risultare on line. Volete sapere come fare? Allora proseguite la lettura.
Tutto quello che dovrete fare, sarà semplicemente selezionare dal vostro cellulare la modalità aereo. Ora entrate nell’applicazione e leggete i messaggi ricevuti. In questo modo non risulterete on line e nessuno saprà quando lo siete e quando no.
Un trucchetto semplicissimo, ma che vi agevolerà sicuramente tantissimo.
Provatelo subito e finalmente potrete sentirvi liberi di fare tutto quello che volete.