Basta usare la sedia di camera da letto come se fosse un guardaroba, provate questo semplicissimo trucchetto e vedrete che risultato.
Lo abbiamo ripetuto tantissime volte, che per mantenere una casa sempre pulita ed igienizzata, anche l’ordine sarà fondamentale. Ogni cosa dovrà avere il proprio posto ed evitare il caos sarà un requisito davvero importantissimo.
Tuttavia, nonostante queste siano cose che ormai tutti sappiano a memoria, ci saranno sempre delle cattive abitudini che andranno ad intaccare con l’ordine tanto ricercato. Ad esempio, una tra le più comuni e forse anche tra le peggiori, è quella di usare la sedia che di solito si ha in camera da letto, come se fosse un guardaroba e gettare sopra tutti gli indumenti appena tolti e lasciarli li per giorni e giorni. Un’abitudine davvero sbagliata, sia dal punto di vista del caos che va a creare, ma soprattutto dal punto di vista igienico.
Quando scoprirai questo non userai mai più la sedia come guardaroba
Sono davvero tante le cattive abitudini che abbiamo in casa, come quella di gettare gli scarti di cibo nel lavandino oppure usare il water come se fosse una pattumiera. E poi c’è il terribile vizio di usare la sedia della propria camera da letto come se fosse un guardaroba e lasciare montagne e montagne di vestiti. Un’abitudine che dovrebbe assolutamente cambiare se si vuole evitare di avere sempre caos per tutta casa.
Se non riesci mai a tenere in ordine la tua camera da letto a causa di quella sedia sempre piena di vestiti indossati, allora ti basterà adottare questo semplicissimo trucchetto e potrai farli prendere ‘aria’ senza averli in bella mostra.
Tutto quello che dovrete fare, sarà mettere dei ganci sulle ante degli armadi verso l’interno, in questo modo potrete appendere i vestiti che avete appena indossato senza farli entrare in contatto con quelli puliti.
Se però questa opzione proprio non vi piace, allora applicate questi ganci fuori al balcone e mettete li i vestiti. In questo modo potranno rinfrescarsi e non avrete tutto quel caos in camera da letto.