Solo così potrai eliminare le borse sotto gli occhi: la nonna ha sempre ragione

Sono comparse le borse sotto gli occhi? Niente paura, perchè con questi rimedi della nonna le eliminerai in un attimo. Lei ha sempre ragione! 

Le borse che compaiono sotto i nostri occhi sono uno dei più grandi disagi che colpiscono le donne. Non sappiamo come sgonfiarle e cerchiamo, in tutti i modi, di utilizzare il trucco per rimediare a questo piccolo problemino.

borse
Finalmente possiamo eliminare le borse dagli occhi con i rimedi della nonna: ha sempre ragione! – Credits: Adobe Stock

Per fortuna però, oltre il trucco che copre solo in parte e solo al momento, ci sono diversi rimedi della nonna che ci consentono di risolvere il tutto. D’altronde la nonna ha sempre ragione.

La nonna ha sempre ragione! E anche questa volta non delude con i suoi rimedi per eliminare le borse sotto gli occhi

Abbiamo detto che le borse sotto gli occhi sono uno dei più grandi problemi di una donna. Sono dovute alla mancanza di sonno, allo stress e alla cattiva alimentazione. Possiamo partire col dire che per evitare la loro formazione dovremmo fare attenzione a questi 3 particolari: dormire almeno 7-8 ore a notte, magari con un cuscino abbastanza alto in modo da evitare avere la faccia troppo schiacciata e che il liquido si vada ad accumularsi sotto gli occhi.

Ancora dobbiamo avere una sana alimentazione da seguire: bere molto e mangiare frutta e verdura di stagione. Ancora cercare di fare attività fisica.

bustine
Questi sono i rimedi più semplici da applicare: i tuoi occhi ti ringrazieranno – Credits: Adobe Stock

Ma oltre questi piccoli accorgimenti per prevenirli fidiamoci della nostra nonna per curarle una volta che si sono sviluppate. La prima cosa da fare è fare degli impacchi.

Questi possiamo farli con le bustine di tè. Il procedimento è molto semplice: basta prendere un paio di bustine di tè e metterle nell’acqua bollente, per l’infusione, per circa 5 minuti. Mettiamo poi il tutto in frigo, aspettando che si raffreddi (ci vorranno più o meno 20 minuti) e dopo ciò adagiamoli sugli occhi, lasciandoli in posa per circa un quarto d’ora. Il risultato sarà fantastico già dalla prima applicazione; sciacquiamo poi con abbondante acqua e ripetiamo questo passaggio almeno due volte a settimana. Vedremo subito le nostre occhiaie e borse andare via e sgonfiarsi: sarà incredibile l’effetto magnifico che avremo.

Gestione cookie