Rendi speciale la tua estate con questo make up da urlo: basteranno poche mosse ed avrai un look perfetto e da fare invidia.
Ormai ci siamo, l’estate è ormai entrata ufficialmente da qualche giorno ed è arrivato il tempo di abiti freschi, capelli al vento e pelle ambrata. Ora non ci resta che goderci queste giornate e di aspettare le tanto attese ferie.
Nonostante il caldo, il sudore e le temperature elevate, ci saranno alcune cose a cui non possiamo di certo rinunciare. Una di queste riguarda tutte le nostre amiche donne e stiamo parlando dell’immancabile make-up. Sarà proprio grazia a lui, se il nostro viso apparirà meno stanco anche a fine giornata ed avremo quella luce in più che tutti c’invidiano. Certo, ci rendiamo conto che mantenerlo perfetto anche d’estate è al quanto complicato, ma con dei piccoli trucchetti sarà perfetto anche con 40 gradi.
Sarà questo il make up dell’estate a cui non puoi assolutamente rinunciare
Se anche voi siete delle perfezioniste e non uscite di casa senza un velo di trucco, sicuramente vi sarete accorte quanto sia complicato mantenerlo perfetto anche in estate. Il sudore, la pelle lucida e l’umidità, rendono il tutto quasi impossibile. Ma vi basterà semplicemente usare i prodotti giusti e avrete un look perfetto per tutta l’estate.
Se desiderate un make up perfetto in estate e che metta soprattutto in risalto la vostra abbronzatura, iniziate ad applicare una crema idratante e opacizzante, sarà perfetta per eliminare quel fastidioso effetto lucido.
Applicare poi un primer che servirà per avere uniformità sul viso e successivamente il correttore, che dovrà essere arancio e non verde questa volta.
Immancabile nella nostra pochette dovrà essere il blush dorato, che donerà volume e risalterà l’abbronzatura.
E infine ecco la vera novità di questa estate 2022, gli ombretti dovranno avere colori fluo, accesi e brillanti. Applicati su tutta la palpebra e non sfumati. Scegliete ovviamente sempre quelle che si addice al vostro incarnato e vedrete che sarete perfetta e sempre in ordine.