Il tuo bagno è ormai inguardabile? Nessuna paura, perchè con questo trucchetto potrai salvarlo in un attimo. Unisci succo di limone e cola e vedrai subito il risultato.
La pulizia di sanitari e della casa in generale è ciò che maggiormente preoccupa una casalinga. Avere la casa sempre in ordine, con i bambini e soprattutto in estate, è un’impresa molto difficile, ma non impossibili da portare a termine. Certo è che, tra gli oggetti presenti in casa, quello che si sporca di più è il bagno.
Pieno di germi e batteri, ha bisogno di essere pulito in profondità e soprattutto ogni giorno accuratamente. Se ciò non dovesse bastare, avremo bisogno di utilizzare un trucchetto con cui poterlo salvare in un attimo: utilizzando succo di limone e cola. Vediamo insieme cosa dobbiamo fare.
Ti basterà avere solo il succo di limone e un po’ di cola per realizzare questo bellissimo trucchetto per pulire il vostro bagno: incredibile! Sarà super efficace
Molto spesso, il bagno ed in particolare il WC, per quanto possiamo pulirlo ogni giorno, in profondità e soprattutto con prodotti che siano perfetti per la sua pulizia, eliminino il calcare e i cattivi odori provenienti da quest’ultimo, risulta essere sempre maleodorante o non pulito e splendente come vorremmo.
Di certo di prodotti per la sua pulizia, in commercio, ce ne sono diversi e sono tutti molto efficaci. Ma sappiamo, allo stesso tempo, che non sempre questi possono essere super efficaci quanto invece lo sono i rimedi della nonna. Vediamo allora come poterlo pulire, sgrassare e sbiancare utilizzando semplicemente cola e succo di limone.
Ciò che ci occorre dunque è:
- succo di limone
- Coca Cola
- carta assorbente
Mettiamo in una ciotola il succo di un limone e la Coca Cola, mescoliamo per bene ed immergiamo al suo interno la carta assorbente, più strati possibili e andiamo ad appoggiarli nel WC. Sarà davvero efficace quello che accadrà. Facciamolo agire per circa 20 minuti, dopodichè rimuoviamole e scarichiamo. Il nostro WC sarà bianco e splendente.
Ovviamente quest’operazione facciamola sempre con i guanti, che garantiscono la nostra protezione.