Hai voglia di cambiare colore dei capelli? Se decidi di fare la tinta in casa fai molta attenzione a questi errori che potresti commettere facilmente.
I capelli, come abbiamo più volte ripetuto, sono la parte del corpo di una donna più sexy. Ecco perchè tendiamo sempre a creare nuove pettinature, renderli davvero perfetti, lisci o ricci che siano, e soprattutto averli sempre del colore che desideriamo.
La tinta, molto spesso preparata in casa, non serve solo a coprire i capelli bianchi, ma anche e soprattutto per cambiare il colore dei propri capelli e dare un tocco in più, cambiando così completamente l’aspetto del proprio volto. Vediamo però, se la prepariamo in casa, quali sono gli errori che dobbiamo assolutamente evitare di commettere.
Da lungo tempo ormai, la tinta è la richiesta più gettonata ai parrucchieri. C’è chi decide di farla per coprire i capelli bianchi, chi invece vuole semplicemente cambiare colore dei capelli per essere alla moda. Ma, mentre andando dal parrucchiere risulta essere tutto molto più semplice e il colore è sempre quello desiderato, restando in casa e preparandola qui, molto spesso commettiamo degli errori così banali, che però potrebbero costarci caro.
Vediamone insieme alcuni, per evitare di commetterli in seguito.
Gli errori più commessi sono i seguenti: