Ti sei mai chiesta quale fosse il segno zodiacale più bugiardo in assoluto? E’ questo e ti sorprenderà scoprirlo, visto che si mostra come il più buono di tutti.
Quante volte ci siamo lasciate condizionare dallo zodiaco? Certe volte abbiamo pensato di sbagliarci sulle persone e sui segni, ma quante altre invece ci abbiamo preso? Spesso tendiamo a lasciarci anche condizionare molto su ciò che l’oroscopo dice riguardo quel segno o cerchiamo di trovare nella persona che ci è vicina le caratteristiche che abbiamo letto.
Tra queste c’è sicuramente l’essere un buon menzognere. Ma di certo non immaginerete mai qual è il segno che più mente in assoluto nello zodiaco e resterete a bocca aperta quando ve lo diremo.
Quando parliamo di bugie, dobbiamo fare una distinzione. Certo è che non è mai bello sentirsi raccontare una frottola, ma dobbiamo distinguerle in bugie bianche e in bugie che invece sono segno di un bugiardo incallito che ormai a volte tende a confondere la verità con le bugie. Di certo ci sono molti segni zodiacali che mentono e tra quelli più conosciuti o che comunque sono soliti farlo, per scopi diversi, troviamo: Gemelli, Toro, Sagittario, Bilancia e Capricorno.
Ma il segno più bugiardo in assoluto è il seguente.
Parliamo del Cancro. E’ un segno apparentemente innocuo, che tende a mostrarsi come il più dolce e tenero dello zodiaco, ma in realtà cela un lato oscuro. E’ considerato anche un abile manipolatore, questo perchè tende a nascondersi nel proprio passato, nella propria malinconia e ti trasporta con sè, aggiogandoti e facendoti diventare quasi succube delle sue azione. Riesce ad ammaliarti con il suo sguardo dolce, ma pieno di falsità. Insomma è un segno di cui bisogna fare molta attenzione quando parla, quando si racconta e quando cerca di attrarvi a sè; guardatevi dallo stargli accanto.