Se le tue piante sono invase dai pidocchi, ti basterà provare questi rimedi naturali e potrai sbarazzartene senza alcuna fatica.
Quando sentiamo la parola pidocchi tremiamo al solo pensiero che possano ‘infestare’ la testa dei piccini di casa. Un vero pasticcio se questo accadesse, non solo perché vi toccherà lavare e disinfettare tutto da cima a fondo, ma soprattutto perché riuscire ad eliminarli non è mai una cosa facilissima.
Fortunatamente, esistono tantissime cure anche preventive, che permetteranno di evitate che i pidocchi attacchino i vostri bambini. Come se non bastasse però, esistono altri tipi di pidocchi e questi risultano essere ancora più pericolosi. Stiamo parlando dei pidocchi delle piante e dei danni che possono arrecare una volta che si saranno attaccati sulle loro foglie. Ecco perché tra poco, vi mostreremo dei semplicissimi rimedi naturali, che saranno super efficaci contro questi piccoli parassiti.
Chi ama il giardinaggio e ha la fortuna di possedere il pollice verde, avrà sicuramente tantissime piantine in casa. I loro colori e i loro profumi, doneranno un tocco in più a giardini, balconi e terrazzi. Attenzione però, perché oltre ai soliti insetti che possono attaccare le piantine, i pidocchi saranno sicuramente quelli più fastidiosi da mandare via.
I pidocchi o gli afidi delle piante, in genere si manifestano con una temperatura che oscilla tra i 18 ed i 26 gradi, si attaccano alle foglie delle piante e succhiano la loro linfa. In breve tempo la pianta quindi seccherà e morirà.
Ma come fare quindi per evitare che questo accada? La risposta ve la diamo noi di Mammastyle. Vi basterà provare uno di questi rimedi naturali ed il problema sarà risolto. Scopriamoli subito:
Vi basterà provare questi trucchetti e direte addio ai pidocchi sulle vostre piante.