Quando scoprirai come realizzare questa fantastica crema autoabbronzante in casa, non comprerai mai più nemmeno un flacone.
Il tempo di andare in spiaggia sembra essere ormai arrivato. Le temperature più gradevoli e le belle giornate, sono perfette per approfittarne e passare qualche ora in totale relax e spensieratezza.
Per molti di voi, che lavorano dal Lunedì al Venerdì, il week-end sarà il momento perfetto per concedersi qualche ora al sole, ma chi invece lavorerà anche in questi giorno, dovrà sicuramente rimandare il momento della tintarella. Ecco perché oggi abbiamo pensato per loro qualcosa di davvero unico, tra poco vi mostreremo come realizzare in casa una fantastica crema autoabbronzante, che li aiuterà ad arrivare alla prima prova costume più coloriti e meno pallidi. Basterà davvero poco e potrete finalmente godere anche voi di un bellissimo colorito.
Pochi minuti e la vostra crema autoabbronzante sarà pronta per essere usata
Siete amanti della tintarella, ma ancora non avete tempo per poter andare al mare? Niente paura, preparate in casa questo validissimo autoabbronzante e vedrete che pelle stupenda avrete già dal primo utilizzo. Per prepararla ecco di cosa avrete bisogno:
- Lozione idratante naturale e senza profumi
- Cacao in polvere
Preparare questa crema idratante sarà davvero facilissimo e velocissimi.
Prendete un contenitore con chiusura ermetica e versate la crema idratante al suo interno, aggiungete il cacao in polvere e mescolate.
Più cacao aggiungerete e più il colore che donerà alla vostra pelle sarà intenso, quindi regolatevi basandovi anche sul vostro colorito naturale.
Una volta che avrete mescolate lozione e cacao, la vostra crema autoabbronzante è pronta per essere applicata.
Stendetela sulla pelle e massaggiate per farla assorbire. Il colorito cambierà immediatamente e sfoggerete una pelle davvero stupenda.
Se invece volete provare una versione spray, mettete in infusione 8 bustine di tè nero in 450 ml di acqua. Più le lascerete in acqua e maggiore sarà l’effetto. Trasferite quindi l’acqua in un flacone spray e vaporizzatela sulla pelle. Ripetete questa operazione fino a quando non sarete soddisfatti del colorito della vostra pelle.