Addio per sempre al cattivo odore che si sprigiona nei contenitori di plastica, ti basteranno 2 ingredienti naturali e una mossa.
Devi sapere che noi di Mammastyle.it siamo sempre alla ricerca di trucchi e consigli facili e veloci per aiutarti nelle faccende domestiche e per risolvere alcuni piccoli problemi che puoi avere in casa.
Uno di questi problemi comuni è proprio il cattivo odore che rimane imprigionato nei contenitori di plastica. Non solo è un problema fastidioso, ma non ti permette nemmeno di usare di nuovo i contenitori e di riporci all’interno gli alimenti. Questo succede soprattutto con il pesce e con i sughi, ma anche con le uova e moltissimi altri alimenti. Se sei stufa di questi cattivi odori, ho qui per te un rimedio geniale, facile e velocissimo. Non devi far altro che usare due ingredienti naturali per dire addio per sempre a questo fastidiosissimo problema, una sola mossa e non ci penserai proprio più. Ti spiego subito come fare, è semplicissimo.
Questo trucchetto è molto facile e potrai usarlo ogni volta che vuoi, quindi non avrai più paura di riporre degli avanzi o dei cibi nei contenitori di plastica perché riuscirai tranquillamente ad eliminare qualsiasi odore.
Per farlo hai bisogno di due semplicissimi ingredienti: l’acqua calda e della semplicissima senape in polvere. Questo prodotto puoi trovarlo in moltissimi supermercati e negozi e di solito lo mettono nel reparto delle spezie. In pratica, non devi far altro che aprire i contenitori che vuoi pulire dagli odori e versarci all’interno un cucchiaio abbondante di senape. Prepara dell’acqua molto cada e versala nei contenitori. Chiudi con il coperchio e agita con energia i contenitori per mischiare bene l’acqua insieme alla polvere di senape. Lascia in posa per 30 minuti e poi lava i contenitori come faresti normalmente. Lascia asciugare ed ecco che avrai detto addio per sempre ai cattivi odori nei contenitori di plastica.