Eccoti un piatto veloce e gustoso per la cena del fine settimana: preparalo quando vuoi perché è facilissimo, non perderai tempo prezioso!
Quando si arriva nel fine settimana, l’idea principale e originaria è quella di riposarsi in qualche modo un po’ di più. Scommettiamo però che alla fine, facciate tutto fuorché spaparanzarvi sul divano per godere quel meritato relax che desiderate ardentemente, abbiamo indovinato? Lo sappiamo, con una famiglia alle spalle e i tanti impegni, a volte sembra quasi impossibile.
Se mettiamo in conto anche la pulizia della casa, le commissioni extra e la preparazione della cena, tutto risulta quasi soffocante. Ma al pasto ci pensiamo noi di Mammastyle, difatti oggi vogliamo proporvi una ricetta molto speciale, super sbrigativa e che conquisterà tutti, grandi e piccini.
Se vi dicessimo che in quattro e quattr’otto possiamo realizzare delle sfiziose pizzette di melanzane? Facilissime, veloci, con ingredienti che sicuramente avremo già in casa e che torneranno molto utili. Curiosi di scoprire come prepararle? Ecco gli ingredienti della ricetta che ci occorreranno:
Ve lo garantiamo, queste pizzette di melanzane creano dipendenza! Golose, dal gusto incredibilmente delicato e con la possibilità di personalizzarle in base ai sapori preferiti dal resto della famiglia. Noi oggi vi proponiamo la versione classica, ma voi potrete prepararle ad esempio con gorgonzola, noci e parmigiano, prosciutto crudo e funghi oppure nella versione vegetariana, soltanto con mozzarella e pomodoro fresco. Ecco come realizzarle senza perdere tempo prezioso!