Le blatte stanno per tornare! Non farti cogliere impreparata, ma mandale via con questo metodo: devi assolutamente conoscerlo se hai paura di loro.
L’estate è una stagione meravigliosa, se non fosse per la presenza di molti animaletti che danno fastidio oltre a suscitare ribrezzo. E’ il caso della blatte; animali sporchi, orribili esteticamente e pericolosi. Sono quelli che si nascondo nei luoghi più luridi per poi fuoriuscire maggiormente di sera lungo i marciapiedi e le strade.
Ma sfortunatamente per noi spesso ce le ritroviamo anche in casa. Se abbiamo paura o proviamo ribrezzo per quest’ultime dovremmo assolutamente sapere questo: il metodo super efficace per mandarle via.
Non puoi non conoscere questo metodo se hai paura delle blatte: efficace e veloce, andranno via in un attimo
Le blatte, come tutti gli animali sporchi e pericolosi, vanno allontanate soprattutto se iniziano ad entrare in casa. Di per sè possono anche apparire innocue, ma chi vorrebbe ritrovarsele nel proprio appartamento e sapere che potrebbero anche deporre le uova? Assolutamente nessuno!
Allora corriamo ai ripari utilizzando questo metodo che, con pochi ingredienti, risulterà essere perfetto per farle sparire.
Abbiamo bisogno di:
- zucchero semolato
- acido citrico
- farina di semola
Iniziamo frullando lo zucchero semolato in modo da averlo senza grumi. Mettiamo in una ciotolina due cucchiai di acidi citrico a cui andremo ad aggiungere lo zucchero semolato e un cucchiaio di farina di semola. Giriamo bene il tutto e dividiamo, il composto ottenuto, in tante piccole parti (magari in bicchierini o tazzine). Posizioniamolo nel luogo da cui pensiamo possano fuoriuscire le blatte e lasciamolo lì. Cambiamolo di tanto in tanto, altrimenti perderà la sua efficacia.
Questo metodo è perfetto se non vogliamo spendere molto denaro, se non vi è in corso un’invasione di blatte e se non vogliamo perdere tempo prezioso alla ricerca di repellente per queste bestie. Provatelo e non lo lascerete mai più, sarà super efficace.