Capelli così lisci non li ha mai avuti prima, questo trattamento fai da te sarà perfetto per una chioma da fare invidia: provala subito.
Sappiamo benissimo quanto sia importante avere capelli sempre in ordine e soprattutto in perfetta salute. Impresa non sempre facile, in modo particolare con l’aumentare delle temperature, dove sudore, umidità e caldo, creano un mix micidiale per i nostri capelli.
Il crespo come è noto a tutti, è il nemico numero uno dei nostri capelli, capace di rendere ingestibile anche la chioma meno ribelle del mondo. E se per chi ha i capelli ricci vi abbiamo già mostrati in passato come ottenerli ben definiti, oggi vogliamo occuparci di tutte colore che desiderano capelli lisci come spaghetti. Un piccolo rimedio fai da te, che sarà perfetto per averli come avete sempre sognato. Poche mosse ed il gioco è fatto.
Ecco il segreto per avere capelli lisci come la seta: vedrai che bellezza
Quando lo giusto shampoo e le relative maschere non bastano e i vostri capelli sembrano sempre indomabili, allora abbiamo la soluzione perfetta per voi. Utilizzando solo ingredienti naturali, potrete ottenere i capelli che avete sempre desiderato.
Per preparare questa maschera dagli effetti ‘miracolosi’ vi servirà:
- 1 bicchiere di olio di cocco
- 4 cucchiai di succo di limone
- 2 cucchiai di olio evo
- 3 cucchiai di fecola di mais
Prendete una ciotola capace di contenere tutti gli ingredienti e versateli tutti al suo interno.
Mescolate accuratamente fin quando non avrete ottenuto un composto omogeneo.
Una volta che avrete preparato la maschera, applicatela sui capelli dalla radice fino alle punte e lasciatela agire per circa un’ora.
Passato questo tempo risciacquate e procedete con il classico shampoo.
Asciugate come siete soliti fare e noterete subito la netta differenza.
Avrete ottenuti dei capelli lisci come la seta e la loro lucentezza sarà davvero incredibile.
Un semplice rimedio fai da te, che vi farà ottenere dei risultati incredibili.
Ricordatevi però, che per non danneggiare in alcun modo i capelli, usate asciugamani in cotone o in microfibra per tamponarli e non posizionate il fono troppo vicino durante l’asciugatura.