Ti serve solo un rotolo di pasta sfoglia e pochi altri ingredienti per preparare il contorno più buono che ci sia: irresistibile!
Quando non hai la minima idea di cosa vuoi preparare o semplicemente vuoi gustare qualcosa di davvero delizioso, puoi realizzare questa fantastica ricetta.
In poche mosse e con pochissimi ingredienti, puoi portare in tavola una vera bontà che piacerà a tutti in famiglia, grandi e piccoli lo adoreranno e vorranno che lo prepari ogni giorno. Ti serve solo un rotolo di pasta sfoglia e pochissimi altri ingredienti per realizzare questa fantastica ricetta, in 10 minuti sarà tutto pronto per essere portato in tavola e gustato, ancora caldo e filante. Puoi preparare questo piatto anche per offrirlo ai tuoi ospiti come antipasto durante un bell’aperitivo, vedrai che sarà un successo. Diamo subito un’occhiata alla lista degli ingredienti di cui hai bisogno per realizzare questa ricetta buonissima ed originale (le dosi indicate sono per quattro persone):
Ti basterà seguire un semplicissimo procedimento per realizzare questo squisito e sfiziosissimo contorno.
Ecco qui di seguito tutti i passaggi che devi seguire, sono facilissimi. Devi solo procurarti degli stampini per muffin oppure una teglia per muffin e procedere in questo modo:
Buon appetito!