Ti è stato regalato un bellissimo fascio di fiori? Non lasciare che appassisca in fretta: adotta questi piccoli accorgimenti e durerà di più.
Cosa c’è di più dolce e romantico di ricevere inaspettatamente un bellissimo fascio di fiori? Profumato e colorato, è capace di far sciogliere anche i cuori più ‘duri’. Un gesto che ancora adesso, è considerato uno tra i più romantici in assoluto.
E visto che oggi come ben sapete è la festa della mamma, saranno sicuramente tantissimi i fasci di fiori che verranno regalati. Pronti per essere messi in vaso e sfoggiati con orgoglio in qualche angolo di casa. Tutto così stupendo, se non fosse per un solo dettaglio molto importante, ossia che dopo essere stati recisi i fiori durano piuttosto poco. Ed ecco che al massimo un paio di giorni e i nostri bellissimi fiori saranno completamente appassiti.
Per conservare in modo corretto un fascio di fiori, non sarà necessario avere per forza di cose il pollice verde o essere chissà quali esperti, basteranno delle semplicissime regole ed il gioco è fatto. I vostri fiori dureranno di più e non tenderanno a seccare rapidamente.
Scopriamo subito queste semplicissime regole, che vi permetteranno di far durare di più il vostro bellissimo fascio di fiori:
Basteranno questi piccoli accorgimenti ed il vostro fascio di fiori sarà splendido.