Sta per arrivare l’estate e non puoi non tingere i capelli in questo modo! Sarai meravigliosa quando sfoggerai questo nuovo colore: ecco di quale parliamo.
L’estate è la stagione giusta per osare. Che sia sui capelli, con i vestiti, con gli accessori, con lo smalto o con qualsiasi cosa ci venga in mente, è la stagione adatta a tutto ciò. Il motivo è semplice: i colori in giro sono tanti da poter cambiare e gli accessori hanno stampe diverse (floreali, a cuore, a pois). Anche i capelli possono avere un taglio nuovo o soprattutto un colore nuovo.
Vediamo insieme allora di che colore tingere i capelli per essere al top questa estate e soprattutto mostrandoci meravigliose in pubblico.
Abbiamo precedentemente detto che l’estate si presta a numerosi cambiamenti sotto tanti punti di vista: accessori e vestiti in primis, smalti, make-up e capelli dopo. Oggi noi vogliamo soffermarci sui capelli e su una nuova tinta che sta spopolando già sul web e che si presuppone possa diventare la più IN per l’estate che arriverà.
Prima di capire di quale colore si tratta ci teniamo a ricordarvi di affidarvi, nel caso la vogliate riprodurre sui vostri capelli, ad un parrucchiere professionista.
Detto ciò, la tinta di cui stiamo parlando ha un nome ben preciso e si chiama: ivory blonde. Come si evince dalla parola stessa, è un colore che fa parte della categoria del biondo cenere ed è un colore nè troppo freddo nè caldo e soprattutto è adatto anche a chi sta iniziando ora con la tinta, quindi deve coprire i primi capelli bianchi.
Abbiamo detto che sta bene a tutte ed è proprio così, non essendo troppo caldo o troppo freddo sta bene a qualsiasi tipo di carnagione, che sia chiara o scura e soprattutto a qualsiasi tipo di taglio. Cambia un po’ il metodo di applicazione sulla cute bionda o mora; se si tratta della prima sarà semplice applicare questa tinta, perchè la base è già chiara, se invece parliamo della seconda, sarà compito di un buon parrucchiere procedere prima con la decolorazione e poi applicare questa tinta, in modo da non rovinare i capelli.