Poche mosse e solo 2 ingredienti per preparare gli spaghetti della commare: provali e non te ne pentirai, anzi li amerai alla follia.
La cucina italiana è di certo ricca di ricette buonissime, ma a volte troppo complicate da preparare e che richiedono molti ingredienti ed anche parecchio tempo.
Per fortuna, nella nostra bella tradizione ci sono anche piatti facili e veloci, ma non per questo poco saporiti o poco invitanti. Ormai dovresti sapere che noi di Mammastyle.it pubblichiamo sempre ricette facili e veloci, ma anche super sfiziose e saporite per unire l’utile al dilettevole: poco tempo, pochi ingredienti ma il massimo del gusto. Per questo oggi, non posso parlati degli spaghetti della commare, un connubio di sapori e di profumi semplici ma che ti conquistano subito. Vediamo subito quali ingredienti occorrono per replicare questa favolosa ricetta (le dosi indicate sono per quattro persone):
Il bello di questo fantastico primo piatto è che si prepara con pochissimi ingredienti che non puoi avere nella tua dispensa. Tutti abbiamo qualche scatoletta di tonno, dell’aglio e dei limoni in casa.
Per questo puoi improvvisare un pranzo super veloce e all’insegna del gusto grazie a questa ricetta eccezionale. Ti spiego subito il procedimento per realizzarla, è super facile:
Buon appetito!