Sai che non puoi affrontare la primavera se non hai questo abbigliamento nel tuo armadio? Ecco di cosa hai bisogno per essere davvero unica.
La Primavera da calendario è arrivata già da un po’ di tempo, ma di fatto le temperature ideali sono state raggiunte solo da pochi giorni. Si può dire che abbiamo ancora in giro maglioni pesanti o giubbotti che dovrebbero essere riposti nell’armadio, ma fino ad ora non ne abbiamo avuto l’occasione o il coraggio per farlo.
Vediamo però cosa non può mancare, come abbigliamento, nel tuo armadio. Avrai bisogno di questo per essere davvero perfetta e meravigliosa in Primavera.
Non puoi non avere questo abbigliamento nel tuo armadio: ecco cosa devi indossare in Primavera
La Primavera è simbolo di fiori, caldo, animali che si risvegliano e tanti meravigliosi colori. Questi colori, che si presentano in natura, possono essere tranquillamente riproposti nel nostro outfit rendendo questi giorni meravigliosi e solari e mostrandoci in tutta la nostra bellezza. Vediamo allora con quale abbigliamento possiamo affrontare questa stagione.
Come ben sappiamo la Primavera non è nè una stagione troppo calda nè troppo fredda, il che significa che di certo non possiamo stare tutta la giornata con una maglia a bretelline, nè possiamo stare tutta la giornata con un maglione pesante. Ecco quindi che in nostro aiuto arrivano i blazer. Colorati, lunghi o corti, sono perfetti per questo clima e sono meravigliosi se indossati alla perfezione.
Abbiamo poi anche camicie e pantaloni bianchi. Se abbiamo messo da parte questo colore, durante tutto l’inverno, perchè ci sembrava invernale, è arrivato il momento di riprenderlo e indossarlo, perchè sarà meraviglioso. Qui possiamo indossare colori sgargianti come il fuxia, il giallo, il verde lime e l’arancio che daranno un tocco in più al nostro outfit.
O ancora, vanno di moda, soprattutto in questo periodo, le camicie oversize che sono meravigliose soprattutto se completate con un paio di scarpette da ginnastica che rendono il tutto più sportivo.