Se la frittura non viene mai come dovrebbe, prova queste semplicissime regole ed otterrai dei risultai mai ottenuti fino ad ora.
Nonostante sappiamo benissimo che eccedere con la frittura non faccia affatto bene, concedersene una ogni tanto è un piccolo strappo alla regola che possiamo concederci. Ovviamente senza esagerare e senza eccedere troppo nelle quantità.
Proprio perché ce ne concederemo una ogni tanto, quando finalmente arriverà il momento di questo piccolo sgarro, dovremmo ottenere una frittura croccante e poco unta. Detto così potrà sembrare una cosa da niente, ma vi assicuriamo che non sempre è così facile come sembra. Quante volte infatti vi siete ritrovati nel piatto una frittura molliccia e untissima? Ma da oggi non sarà più così! Vi basterà seguire questi semplici regole ed otterrete dei risultati a dir poco superlativi. Sarà così deliziosa, che vi sembrerà un vero peccato finirla subito.
Se ogni volta che friggete qualcosa il risultato non è mai soddisfacente e invece di trovarvi cibi croccanti, vi trovate pietanze mollicce e poco saporite, sicuramente state commettendo qualche piccolo errore durante la cottura. Ecco perché vi basterà seguire queste piccole regole e vedrete che risultato.
Se desiderate una frittura croccante e ricca di sapore, ecco le regole da dover tenere bene a mente:
Mettete subito in pratica queste regole e la vostra frittura sarà perfetta.