Il detto “una mela al giorno toglie il medico di torno” è obsoleto: è questo qui il frutto che devi mangiare per perdere peso e non solo.
Non immagini che cosa incredibile che ho scoperto. Ti basta mangiare questo frutto particolare una volta al giorno per perdere peso, ma non solo.
Ha tanti di quei benefici che diventa davvero complicato elencarli tutti. È davvero straordinario e puoi anche utilizzarlo in mille modi diversi in cucina. Una vera prelibatezza che ti può aiutare a stare bene, a dimagrire, a regolare il livello di colesterolo nel sangue, sembra addirittura che sia in grado di proteggerti da malattie cardiache. Insomma, sappiamo bene quanto la natura sia straordinaria ed ha fatto in modo che tutte queste proprietà venissero concentrate in un solo frutto, dal gusto ottimo, tra l’altro. Curiosa di scoprire di quale si tratta, non ci crederai!
Ti basterà mangiare questo frutto ogni giorno per tornare in forma in vista dell’estate, ma non solo.
Come ti ho già anticipato, ci sono moltissimi altri benefici che trarrai. Infatti, ha delle proprietà benefiche incredibili. Per esempio, è un fortissimo antiossidante, contrasta il colesterolo, ti aiuta a dimagrire perché ti fa sentire sazia e contiene vitamine e minerali di ogni sorta. Ti sto parlando del buonissimo avocado. Questo frutto tropicale ha anche proprietà antinfiammatorie ed aiuta a prevenire ictus e malattie legate al cuore. Non tutti conoscono queste sue incredibili proprietà ed è per questo che ho deciso di parlartene oggi. L’avocado non è per nulla un frutto comune perché puoi anche utilizzarlo come ingrediente nelle ricette salate oppure prepararti un panino, spalmarci sopra un po’ di formaggio e aggiungere qualche fetta di avocado. Il suo sapore si sposa benissimo con tanti ingredienti.
Mi raccomando, prima di inserire un qualsiasi alimento nella tua dieta, parlane sempre con il tuo medico di fiducia e fatti consigliare da uno specialista. Ogni corpo è a sé e quindi potresti avere delle conseguenze spiacevoli se prendi iniziative senza consultare il tuo dottore.