Per la cena di stasera porta in tavola questi spiedini sfiziosi e conquisteranno tutti al primo assaggio: facili, veloci e perfetti per te.
Siete ancora in alto mare per la cena di stasera? Allora non perdete altro tempo prezioso, visto che ormai si è fatto anche abbastanza tardi, e provate subito questa golosa ricetta che noi di Mammastyle vogliamo proporvi.
Stasera vogliamo mostrarvi come realizzare dei golosi spiedini di pollo. Facili, veloci e ricchi di gusto, saranno perfetti per una cena diversa dal solito, ma al tempo stesso dal sapore eccezionale. Ideali per essere accompagnati con un bel piatto d’insalata fresca oppure con delle croccanti patate al forno. Allora mettiamoci subito in cucina e vediamo passo passo come realizzare questi spiedini di pollo davvero speciali. Unica raccomandazione: preparatene in grandi quantità, perché tutti ne andranno matti.
Sarà davvero facilissimo preparare questi squisiti spiedini di pollo alla paprika, gli ingredienti che vi serviranno sono:
Basteranno davvero pochissimi minuti per preparare questi spiedini di pollo alla paprika.
Per prima cosa sovrapponete le fettine di petto di pollo e tagliatele a listarelle, una volta fatto questo riduceteli in piccoli quadratini.
Ora non vi resta che usare gli stuzzicadenti per spiedini e infilzare i vostri pezzetti di petto di pollo.
Ungeteli completamente con l’olio, il sale e se gradite del pepe e massaggiateli delicatamente.
Adesso prendete una ciotola, riempitela di paprika e passateci accuratamente i vostri spiedini senza tralasciare nessuno spazio.
Prendete una bistecchiera, meglio se in ghisa e fatela riscaldare per ben, adagiate quindi i vostri spiedini e lasciateli cuocere per circa 10 minuti.
Et voilà, la vostra cena è pronta per essere gustata.
Se non amate il sapore della paprika, potrete preparare un mix di erba come rosmarino e timo, tritateli finemente e ricoprite interamente gli spiedini. In questo modo avrete ottenuto degli spiedini alle erbe, morbidi e succosi.