Finalmente le maniglie delle porte saranno lucide e senza aloni: prova questo incredibile rimedio naturale e vedrai che brillantezza.
Le porte sono uno degli elementi d’arredo indispensabili in casa. Senza, equivarrebbe a perdere tutta la nostra privacy e a non avere alcun momento in cui potremmo stare da soli e in santa pace in nessuna parte di casa.
Dalle più classiche, fino ad arrivare a quelle più moderne o con vetri, le porte sono sicuramente il giusto tocco per completare la propria casa. Ovviamente, come tutte le cose che ci sono in giro, anche queste dovranno essere pulite e spolverate, anche perché forse non lo sapete, ma le maniglie sono uno tra gli ‘oggetti’ di casa più sporchi in assoluto. Ecco perché mantenerle sempre ben pulite è assolutamente indispensabile. Purtroppo però, non sempre riusciamo ad ottenere maniglie lucide e prive di aloni, ma la soluzione a tutto questo è proprio sotto i vostri occhi.
Ecco il segreto per avere delle maniglie lucide e prive di aloni
Quante volte vi sarà capitato di pulire le porte e di trovarvi le maniglie opacizzate e piene di aloni? Questo capita perché non sempre vengono usati i prodotti migliori. Proprio per questo, noi di Mammastyle vi mostreremo un rimedio del tutto naturale che vi farà ottenere dei risultati eccellenti.
Per avere maniglie perfettamente lucide e prive di aloni, ecco cosa vi servirà:
- 200 ml di acqua
- Succo di 1 limone
- 200 ml di aceto
Prendete una ciotola e versate l’acqua e l’aceto al suo interno. A questo punto unite anche il succo di limone ben filtrato e mescolate.
Adesso con l’aiuto di un imbuto, travasate tutta la soluzione in un flacone spray e agitate leggermente.
Ora prendete un panno in microfibra e vaporizzate sopra una piccola quantità. Lasciate agire per circa 10 minuti, dopodiché risciacquate con un panno pulito e leggermente umido.
Ripetete questa operazione anche una seconda volta se necessario e vedrete che le maniglie delle vostre porte saranno non solo perfettamente pulite, ma anche incredibilmente lucide.