Stai per preparare un matrimonio? Allora non puoi non conoscere questi trucchetti per creare un magnifico tableau ed essere una perfetta wedding planner.
Arrivata la Primavera, le belle giornate, i fiori colorati, i vestiti scollati e i matrimonio. La Primavera e l’Estate sono le due stagioni in cui sono maggiormente quotati il matrimonio, il battesimo e la comunione come festa in grande. E’ proprio in questo periodo che si iniziano a pensare a tutto ciò che occorre per realizzare questa magnifica festa.
Vediamo insieme però come possiamo creare da noi un meraviglioso tableau che ci renderà delle vere wedding planner: sarà stupendo.
Il matrimonio, come ogni festa che si comandi, è sempre molto impegnativo da preparare. Infatti ci sono delle cose che devono essere necessariamente preparate l’anno prima: ristorante, chiesa, fotografo, abito e così via; e cose che invece possono essere preparate anche qualche mese prima della data dell’evento.
Tra questi ci sono sicuramente quelle che toccano alle wedding planner: segna posto, tableau e così via. Noi oggi andremo a vedere alcune idee sfiziose che ci consentiranno di creare un magnifico tableau che lascerà tutti a bocca aperta.
La prima idea che può essere presa in considerazione è utilizzare uno specchio. E’ molto semplice da preparare: servirà un cavalletto (quello dove solitamente il pittore appoggia la propria tela) e uno specchio (la grandezza la decidete voi in base agli invitati e al posto in cui lo metterete). Basterà poi procurarsi un pennarello, di quelli che scrivono sul vetro, e scrivere il nome degli invitati col tavolo corrispondente: sarà meraviglioso e soprattutto una vera novità. Attenzione però a non romperlo, porta sfiga!
Seconda idea da cui potete farvi ispirare è utilizzare delle bottiglie di birra vecchie. Il procedimento sarà lo stesso dello specchio, ma possiamo variare con la dimensione e il colore della bottiglie, magari al collo di quest’ultima mettere un nastrino che richiami i colori del matrimonio. Ed il gioco è fatto: tableau pronto e matrimonio salvato.