Hai un’improvvisa voglia di fritto? Allora ho qualcosa da dirti: ho qui per te una ricetta fenomenale, facile, veloce e super sfiziosa. Un piatto così non puoi lasciartelo sfuggire.
In poche mosse e con pochissimi ingredienti, puoi portare in tavola un piatto sfizioso e super filante, una vera golosità.
Può capitare di avere voglia di un cibo in particolare. A volte ci prende una voglia matta di dolce, altre volte di un primo piatto particolare ed altre volte una voglia pazza di mettere sotto i denti qualcosa di fritto. Se ti capita, non devi far altro che seguire questa facile e velocissima ricetta. In poche mosse e in pochissimi minuti, porterai in tavola una vera delizia a cui nessuno potrà resistere. Grandi e piccoli ne saranno ghiotti e faranno a gara per avere il bis. Questo piatto è perfetto anche quando hai degli ospiti a pranzo o a cena e vuoi preparare un antipasto sfizioso e super filante. Scopriamo subito quali ingredienti occorrono per realizzare questa golosità (le dosi sono per quattro persone):
Ti basteranno pochissime mosse per portare in tavola questa sfiziosità. Queste palline di formaggio sono così filanti che una tira l’altra.
Vediamo subito quali passaggi devi seguire per realizzare questa sfiziosità. Il procedimento è facilissimo:
Buon appetito!