Se stai cominciando a risentire di un po’ di stanchezza, ho qui per te un rimedio geniale. Prova questo incredibile frullato super vitaminico e vedrai che avrai tanta più energia. Ti serve solo un frutto in particolare!
Capitano periodi molto stressanti come questo che precede la Pasqua. Oltre alle, tanto famigerate, pulizia di primavera, ci sono moltissime cose a cui devi pensare.
Sono certa che tu stia sistemando per bene la casa per renderla accogliente per i tuoi ospiti a Pasqua e che tu stia anche organizzando qualcosa da fare a Pasquetta, con amici o familiari. Oltre a tutti questi pensieri extra, ci sono anche le mansioni quotidiane a cui devi pensare e di certo stai passando dei giorni particolarmente intensi. Se ti senti giù di tono, stanca ed affaticata, sappi che la natura può venirti in aiuto. A volte, basta davvero poco per stare bene. In particolare, oggi voglio parlarti di un frullato “miracoloso”, pieno di vitamine e di sostanze che possano aiutarti a rimanere carica e in forma. Pensa che ti serve un solo frutto che non può assolutamente mancare nel tuo carrello della spesa in questo aprile primaverile. Scopriamo subito cosa ti serve e come si prepara, è facilissimo.
Se sei stanca e stressata, questo frullato può tirarti su: ha moltissimi benefici per il tuo corpo!
Non solo questo frutto ha un sapore buonissimo, ma è anche ricco di vitamine e minerali che fanno molto bene al tuo organismo.
Inoltre, contiene pochissime calorie ed è quindi perfetto anche se sei a dieta e vuoi mantenere la linea. Il frutto di cui hai bisogno per preparare questo frullato eccezionale è il kiwi. Sono certa che anche sai che è ricco di vitamina C, ma non contiene solo questa sostanza in grandi quantità. Infatti, ha anche molta vitamina E, ti aiuta a potenziare il sistema immunitario, ti aiuta a migliorare la funzione del sistema nervoso e contiene moltissimo ferro. Le sostanze contenute in questo frutto favoloso ti aiutano anche ad abbassare la pressione sanguigna e a migliorare il sistema cardiovascolare. Insomma, un vero toccasana per il corpo e per la mente. Per preparare un buon frullato a base di kiwi, non devi far altro che procurarti:
- 3 kiwi maturi.
- 300 g di latte.
- 1 cucchiaio di zucchero (facoltativo).
Prepararlo è semplicissimo. Sbuccia i kiwi e tagliali a pezzettini, versali nel contenitore del frullatore. Aggiungi il latte e, se vuoi, anche lo zucchero. Aziona il frullatore e, quando il composto avrà una consistenza cremosa, significa che è pronto. Se risulta troppo denso, puoi anche aggiungere un altro pochino di latte.
Prova questo fantastico frullato e vedrai che ti sentirai rinvigorita, avrai energie extra per affrontare al meglio la giornata.