Compleanno di tuo figlio a Pasqua? Ecco come festeggiarlo nel migliore dei modi
Pubblicato da
Cesare Orecchio
3 anni fa
Se tuo figlio fa il compleanno proprio nel giorno di Pasqua, ecco una piccola guida sul come festeggiarlo nel migliore dei modi: sarĂ una festa bellissima!
Così come succede spesso a Natale, può capitare anche a Pasqua che uno dei nostri figli compia gli anni nel medesimo giorno. Con la differenza però che, chi nasce il 25 Dicembre festeggerà sempre quel giorno, mentre la Pasqua non è mai la stessa e differisce in base ai calendari lunari, pertanto più o meno negli anni il nostro piccolo potrà festeggiare proprio nel di’ della festa.
Se il tuo bimbo fa il compleanno a Pasqua, ecco alcuni spunti per festeggiarlo! Credits_pixabay
Rendi partecipe la famiglia: se invece non è decisamente possibile l’idea di far trascorrere il compleanno al nostro piccolo con gli amichetti, rendiamo partecipe la famiglia proprio nel giorno di Pasqua. Potremmo organizzare dopopranzo una piccola caccia al tesoro per fargli trovare le uova oppure coinvolgere eventuali fratellini nella ricerca del regalino di compleanno. Basta usare un pizzico di fantasia mettendoci il cuore. Il nostro bimbo apprezzerà ugualmente!