La Primavera è ormai arrivata da un po’ e abbiamo bisogno di cambiare anche lo smalto sulle nostre unghie. Vediamo quello perfetto per ogni età.
Come abbiamo detto in diversi articoli e soprattutto stiamo vivendo sulla nostra pelle, la Primavera è arrivata da un po’. Con essa ci sono stati molti cambiamenti: sono sbocciati nuovi fiori sul nostro balcone, alcuni animali si sono risvegliati dal letargo e le temperature sono aumentate un po’. Con il cambiamento della stagione cambiamo anche noi e ci troviamo a rivoluzionare il nostro armadio e il nostro aspetto.
La Primavera porta con sé colori vivaci, che ritroviamo negli abiti che indossiamo, ma anche nel trucco e nello smalto. Oggi vorremmo parlarvi proprio di quest’ultimo ed in particolare di quello perfetto per ogni età. Scopriamo insieme qual è.
La Primavera, abbiamo detto già, porta con sè colori vivaci che ritroviamo in ogni dove. Nella natura, nell’arredamento, nei vestiti, nel make up e nella scelta dello smalto. Quest’ultimo ravviva la mano, la rende più graziosa e soprattutto presentabile. I colori di cui stiamo parlando sono i colori pastello. Colori tenui a cui possono tranquillamente essere abbinati disegni floreali, per richiamare la Primavera, o semplicemente qualche disegno geometrico.
Anche se c’è un colore particolare che è adatto ad ogni età.
Stiamo parlando del pesca. Questo colore così tenue, ma deciso allo stesso tempo è adatto ad ogni mano e ad ogni età. Infatti è adatto ad ogni mano, bianca o olivastra, ad ogni età piccole o grandi, ad ogni outfit stravagante o meno. Ci farà apparire eleganti, giovani e sempre alla moda. Dovremo provare per credere!
Ovviamente di questo colore, come anche degli altri, ci sono infinite sfumature che possiamo scegliere in base al nostro gusto e alla nostra età, che ci renderanno perfette ed eleganti agli occhi di tutti. Per non parlare degli abbinamenti con outfit e accessori che potremmo fare, lasceremo tutti a bocca aperta!