In poche mosse e con solo un rotolo di pasta sfoglia e pochi altri ingredienti, puoi realizzare dei dolcetti davvero meravigliosi, di una golosità unica. Scopriamo subito questa fantastica ricetta!
Quante volte hai voglia di un bel dolcetto, ma non hai nulla in casa che possa soddisfare il tuo palato? Quante volte desideri mettere sotto i denti un bel dolce, ma non hai tempo di preparare nulla? Scommetto che ti succede spesso.
Per questo oggi, non posso non parlarti di questi dolcetti straordinariamente buoni e sfiziosissimi. Per realizzarli hai bisogno solo di un rotolo di pasta sfoglia e pochissimi altri ingredienti e saranno subito pronti per essere gustati. Puoi prepararli per colazione e avere una carica in più al mattino oppure puoi assaporarli a merenda per una pausa ricca di gusto. Se cerchi un’altra ricetta golosa e super veloce da preparare, proprio qualche giorno fa ti ho mostrato la ricetta dei french toast più buoni e gustosi di sempre. Se ti sei persa il mio articolo, puoi leggerlo più tardi cliccando su questo link. Ma adesso, vediamo subito quali ingredienti ti occorrono per preparare questa bontà (le dosi sono per 4 persone):
Ti basteranno poche mosse e 5 minuti per realizzare queste buonissime sfogliatine, una vera golosità perfetta per la colazione o per una pausa all’insegna della golosità.
Il procedimento per ricreare questa ricetta è semplicissimo, non devi far altro che seguire questi piccolissimi passaggi:
Buon appetito!