Non rinunciare ad avere i capelli corti per paura di stare male, scegli il giusto taglio per il tuo viso e potrai sfoggiarlo senza problemi.
Con l’arrivo del caldo oppure in vista di un cambiamento importante, la prima cosa che andremo a modificare sarà il nostro look. Capelli lunghi, appesantiti e privi di forma, lasceranno il posto a tagli più fashion e sbarazzini.
Sappiamo benissimo che passare da un taglio lungo, ad uno corto se non cortissimi, richiede davvero un gran coraggio. Soprattutto se non si è mai osato farlo fino ad ora si è sempre titubanti nella scelta che si sta per fare. Ma indubbiamente la comodità di poter asciugare i capelli in pochissimi minuti e senza dover far per forza la piega, ne farà valere decisamente la pena. A proposito, sapete che esiste un taglio che ringiovanisce ed è perfetto ad ogni età?
Molto spesso però, c’è una cosa molto importante che frena dal tagliare i capelli, ed è la paura di non avere il viso adatto per osare un taglio corto. Ma in realtà non è affatto così, perché esistono numerosi tagli, che giocando anche sul fattore delle doppie lunghezze, si adatteranno perfettamente ad ogni tipologia di viso.
Rivolgendosi sempre ad un professionista e senza affidarvi a parrucchieri improvvisate, sarete certe di scegliere sempre il taglio perfetto per il vostro viso. In questo modo potrete sfoggiarlo in tutta sicurezza e sarete perfette.
Ma vediamo alcune delle caratteristiche principali che dovrebbe avere il taglio in base alla forma del vostro viso:
Quindi da oggi non privatevi di sfoggiare un taglio corto, vi basterà semplicemente sceglierlo con le dovute attenzioni.