E’ tempo di cambiare il nostro guardaroba e perchè non farlo acquistando le maxi bag? Con queste copriremo un piccolo ‘difetto’ e ci sentiremo perfette!
Nel momento in cui arriva la primavera e poi l’estate, il nostro unico pensiero, dal punto di vista dell’abbigliamento, è doverci svestire. C’è chi è a proprio agio col proprio corpo e quindi non ha problemi nel farlo e chi invece non riesce a vedersi perfetta allo specchio per qualche piccolo ‘difetto’ del proprio corpo.
Ribadendo che ogni corpo è meraviglioso per quello che è e che bisogna amarsi per come si è, eliminando quelli che sono gli stereotipi di bellezza imposti dalla società, andiamo a vedere come poter utilizzare un nuovo accessorio, nato proprio per questa primavera-estate, che ci aiuterà a superare l’imbarazzo: le maxi bag.
Il piccolo ‘difetto’ di cui abbiamo parlato sopra e che forse potrebbe condizionare molto l’abbigliamento di alcune donne sono: i fianchi larghi e le cosce grosse. Ribadiamo ancora una volta che ogni donna è padrona del proprio corpo e che non deve assolutamente farsi condizionare dai giudizi altrui e poter indossare ciò che vuole. Ma non tutte la pensano così e molto spesso capita che si vergognano delle loro forme più pronunciate.
Ecco che in loro aiuto arriva la moda.
Quando parliamo di moda di certo non parliamo solo di vestiti, ma anche di accessori. Ecco allora che, oltre a vestiti un po’ più larghi che non mettano in risalto i nostri fianchi, possiamo giocare molto sugli accessori. In nostro aiuto arrivano le maxi bag, che non sono altro che delle grandi borse (come si può intuire dalla parola) che aiutano a mascherare il nostro ‘difetto’.
Per accentuare l’attenzione sugli accessori, possiamo inoltre giocare molto con collane, bracciali e orecchini o ancora con le enormi cinture che segnano la vita e danno una forma più determinata.